Barbara D’Urso, per la prima volta sul Red carpet con il figlio Emanuele: è un ragazzo bellissimo

Barbara D’Urso ha sfilato per la prima volta sul Red Carpet insieme al figlio Emanuele: di lui ha colpito la sua bellezza.

La conduttrice – si sa – è sempre stata molto riservata sul fronte personale e famigliare, soprattutto per quanto riguarda i suoi due figli che hanno scelto di intraprendere un percorso ben diverso da quello della loro mamma. L’ex volto Mediaset sta adesso vivendo un momento diverso della sua carriera, dato che ha dovuto lasciare la conduzione di Pomeriggio 5 e che è stata sostituita da Myrta Merlino. Sempre più attiva sui social, Barbara pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa.

Barbara D'Urso figlio Emanuele
Barbara D’Urso presenta suo figlio Emanuele Fonte Foto IG @barbaracarmelitadurso (portalino.it)

Proprio sui suoi canali virtuali, ha mostrato tutto il grande affetto che sente per suo figlio Emanuele: è stato un giorno importante per lui e lei era al suo fianco come sempre. Eccoli, insieme, sul Red Carpet.

Barbara D’Urso e suo figlio Emanuele insieme: bellissimi alla Prima del film

La vita privata della conduttrice è stata, per molti anni, al centro dell’attenzione ma lei ha sempre voluto tenere nel massimo riserbo quella dei suoi due figli Giammauro ed Emanuele, entrambi nati dalla sua relazione – ormai terminata – con Mauro Berardi. Di recente, la conduttrice è anche diventata nonna e ha postato spesso scatti in compagnia della sua nipotina.

barbara d'urso con il figlio emanuele
Barbara D’Urso e il figlio Emanuele (foto IG Barbara D’Urso) portalino.it

Adesso è invece accaduto qualcosa di straordinario, che riguarda proprio il figlio Emanuele. Quest’ultimo è un produttore cinematografico e ha di recente prodotto un film che ha già conquistato l’attenzione dei fan.

Sui social di Barbara D’Urso, è così comparso un post che ritrae la conduttrice insieme a suo figlio sul Red Carpet in occasione della proiezione speciale di Shukran, la pellicola prodotta dal giovane Emanuele e da Gaia Invernizzi Cuminetti. “Non parlo mai dei miei figli“, ha detto la D’Urso, “figli che hanno intrapreso due percorsi diversi, ambedue difficili. L’hanno fatto rigorosamente da soli, ma questa volta non posso fare a meno di condividere con voi l’orgoglio e l’emozione che ho provato“.

La conduttrice ha così definito il film “tosto“, davanti al quale non si può restare indifferenti. Ambientato durante la guerra civile in Siria, ha rappresentato un punto di riferimento soprattutto per questo momento storico.

Ieri ero in sala per l’anteprima e con noi c’era ovviamente anche Mauro“, ha infine concluso lei, “per supportare emotivamente il lavoro di nostro figlio, di cui andiamo profondamente fieri“. Mamma e figlio sono così apparsi più felici che mai, e a molti non è passata inosservata la bellezza del giovane Emanuele. 

Gestione cookie