Marco Viola, chi è il cavaliere di Uomini e Donne: età, lavoro e il motivo della strana camminata

Marco Viola, il cavaliere di Uomini e donne, dopo essere stato preso in giro in puntata, ha spiegato il perché della sua strana camminata.

La nuova edizione di Uomini e donne sta conquistando i telespettatori con colpi di scena ed emozioni senza fine. In ogni puntata accade infatti qualcosa di inaspettato. Le discussioni sono all’ordine del giorno, in particolare nel trono over, dove c’è sempre molto movimento. Nel parterre maschile ha catturato l’attenzione Marco Viola, arrivato nel format per trovare la donna giusta.

Marco viola chi è il cavaliere di uomini e donne
Marco Viola, scatenato a Uomini e Donne – (screen wittytv)

In studio è rimasto particolarmente colpito da Roberta di Padua e Cristina, e proprio con la prima ha avuto una discussione nelle ultime registrazioni. In un’intervista al magazine del programma, ha parlato della dama, sottolineando quanto sia meravigliosa fisicamente e quanto sia spigoloso e contrastante il suo carattere. Nel corso della chiacchierata ha poi parlato di un evento importante e difficile del suo passato, che nonostante il tempo, resta un dolore che ancora protegge.

Uomini e donne, chi è Marco Viola: perché il cavaliere ha una strana camminata

Marco Viola è arrivato ad Uomini e donne con il desiderio di poter trovare l’amore. È nato a Roma e ha circa 46 anni. Nella vita lavora come consulente fiscale. Fin da subito ha catturato l’attenzione del pubblico e di alcune donne nel parterre femminile. Con delle dame è stato protagonista di accesi scontri in studio, in particolare con Roberta, Barbara e Claudia. Proprio alcune di loro hanno scherzato, a volte, sul suo modo di camminare.

marco viola a uomini e donne
Marco Viola, perché ha una strana camminata (Foto Mediaset Infinity)

In un’intervista rilasciata al magazine del programma, ha così voluto chiarire definitivamente il motivo della sua strana andatura. A quanto pare, il cavaliere è zoppicante perché tempo fa è stato vittima di un incidente, che gli ha causato la rottura del femore: “Il mio modo di camminare, che capisco sia un po’ inconsueto, è la conseguenza di un incidente avuto mentre facevo sci nautico. All’epoca avevo 20 anni”. Marco era giovanissimo allora, ha rischiato un’embolia e ha vissuto una vera e propria odissea.

Per evitare che la sua situazione fisica peggiorasse, ha dovuto tenere la gamba ferma per un mese e per questo, la sedentarietà ha fatto scendere il suo tono muscolare. I commenti ricevuti in puntata dalle dame ma anche da Tina Cipollari, l’hanno toccato profondamente. È rimasto senza parole visto che questa sua caratteristica è la conseguenza di quel periodo difficile della sua vita. Ad oggi, ha raccontato, è una questione risolta, ma c’è ancora quel dolore che preferisce proteggere. 

Impostazioni privacy