Questa splendida bimba è oggi una talentuosa attrice: la riconoscete?

Sta circolando in rete questa fotografia che ritrae una bravissima attrice quando era solo una bambina: ecco di chi si tratta.

Guardando meglio lo scatto, si possono certamente scorgere gli stessi lineamenti e lo stesso sguardo vispo. Eppure, all’epoca, la piccola ancora non sapeva chi sarebbe diventata e che avrebbe preso parte a numerosi progetti televisivi e cinematografici. Il suo nome è infatti uno dei più amati nel panorama italiano della recitazione, e lei continua oggi a partecipare a diverse pellicole ma soprattutto a molte serie tv.

valentina romani piccola
Qui era solo una bambina, oggi è una talentosa attrice (foto IG @valeromani) portalino.it

Sta ormai facendo il giro del web: i fan sono letteralmente impazziti per com’era da bambina. Si tratta infatti proprio di lei.

Qui era solo una bambina, oggi è un’amatissima attrice: chi è

Il suo nome è Valentina Romani, e tutta Italia la apprezza per le sue doti artistiche e per i personaggi che ha interpretato. La giovane attrice ha infatti raggiunto la popolarità soprattutto grazie alla fiction La Porta Rossa, dove ha interpretato il personaggio di Vanessa al fianco di Lino Guanciale. Una fiction, questa, che ha visto la messa in onda della sua terza stagione di recente e che ha terminato definitivamente le riprese.

valentina romani com'era da bambina
Valentina Romani, ecco com’era da bambina (foto IG Valentina Romani) portalino.it

Da quel momento, la sua carriera ha preso letteralmente il volo e lei è diventata uno dei volti più amati. Tra le sue tante partecipazioni televisive, spicca anche quella della fiction Mare Fuori. Qui ha impersonato il ruolo di Naditza, e ha lavorato per molto tempo insieme a Nicolas Maupas, che nella serie tv partenopea era invece il suo fidanzato Filippo. Entrambi hanno adesso detto addio alla fiction, e si sono detti prontissimi per nuove avventure televisive. La Romani in primis sta preparando nuovi progetti e i fan sono sempre più felici di seguirla.

Così, per omaggiare il giorno del suo compleanno, ha postato sui social una foto di lei bambina e tutti sono impazziti. “Con il sole negli occhi e come per magia“, ha scritto lei sulla didascalia del post. Si sono così susseguiti numerosi commenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con la sua bellezza che era evidente anche da piccola.

Sempre più attiva sui social, Valentina Romani pubblica infatti molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di seguaci, che le dimostrano sempre un grande affetto e che la supportano ad ogni suo progetto.

Gestione cookie