QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

La Banca Centrale Europea ha abbassato il tetto per la liquidità di emergenza in assistenza a disposizione delle banche greche di 3,2 miliardi di euro, portandolo a 5,2 miliardi di euro, comunica Ekathimerini, riprendendo quanto annunciato dalla Banca di Grecia.

Il tasso di crescita del prodotto interno lordo (PIL)reale della Serbia ha è stato 4,8% nel secondo trimestre del 2018 rispetto allo stesso trimestre dell'anno scorso, lo rivelano gli ultimi dati pubblicati dall' Istituto nazionale di statistica della Serbia (RZS).

L’interscambio del Paese per il periodo gennaio-luglio 2018 è stato pari a 21,8 miliardi di euro, con una crescita del 10,8% rispetto allo stesso periodo del 2017, informa l'ICE.

Nel corso del 2017 le società finanziarie in Macedonia hanno erogato prestiti veloci per un importo complessivo di 17,5 milioni di euro, scrive l'ICE.

Secondo gli ultimi dati dell’ Istituto nazionale di statistica della Serbia, nel mese di luglio l’inflazione in Serbia ha registrato un calo dello 0,3% rispetto al mese precedente, mentre, rispetto allo stesso mese del 2017, è cresciuta del 2,4%.

La più grande banca al mondo, la ICBC (Industrial and Commercial Bank of China) verrà prossimamente rappresentata da una filiale a Vienna, scrive Die Presse, riportata dall'ICE.

Secondo gli ultimi dati dell’Ente Nazionale per la statistica, nel primo semestre del 2018 il flusso di investimenti esteri diretti è stato pari a 327 milioni di Euro, ovvero tre volte l’importo registrato nello stesso periodo dell’anno scorso.

Lo stipendio medio netto in Serbia lo scorso giugno è stato pari a 49.226 dinari (ca. 417 euro), mentre quello lordo è stato pari a 68.047 dinari (ca. 576 euro), secondo quanto riferito dall'Istituto nazionale di statistica della Serbia.

La politica della sovratassazione isola la Grecia rispetto ad altre nazioni, andare nel verso opposto, riducendo il peso delle tasse su cittadini e imprese per stimolare crescita e capacità di competere, scrive Ekathimerini.

Secondo i dati dell'Ufficio nazionale di statistica, ad agosto i prezzi sono aumentati dell’1,8% su base annua: in un anno i prezzi delle merci sono aumentati in media dell’1,6%, mentre quelli dei servizi del 2,2%.




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it