QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Un milione di carte prepagate dedicate agli acquisti on line. E’ il progetto nato dalla rinforzata collaborazione tra Engineering e ACI Worldwide.

Sia Google sia il garante svizzero per la riservatezza dei dati personali festeggiano la sentenza del Tribunale Federale come una vittoria, anche se parziale. Ma il garante dovrà fidarsi delle modalità operative dei tecnici. 

Proposta di legge per la tutela della fiducia nell'Ecommerce
 La brand reputation nel mondo elettronico e' una delle nuove frontiere del web marketing.

Una quota di crescita che altri settori si possono solo sognare: nel 2011 è aumentata infatti del 18% la vendita di prodotti col marchio "fairtrade". Il suo valore complessivo ha sfiorato i 400 milioni di euro, di cui 82 milioni a beneficio dei produttori esteri.

Proposta di legge per la tutela della fiducia nell'Ecommerce
 La brand reputation nel mondo elettronico e' una delle nuove frontiere del web marketing.


Secondo l’ultimo rapporto della società britannica Kelkoo il mercato polacco dell’e-commerce sarà il più dinamico di tutta l’Europa.

Commercio elettronico, brand reputation e pubblicita' occulta. Proposta di legge per la tutela della fiducia nell'Ecommerce
 La brand reputation nel mondo elettronico e' una delle nuove frontiere del web marketing.

Proposta di legge per la tutela della fiducia nell'Ecommerce
 La brand reputation nel mondo elettronico e' una delle nuove frontiere del web marketing.


L’e-commerce in Austria ha registrato un fatturato di 1,9 miliardi € di fatturato nel 2010, secondo la camera di commercio austriaca, che corrisponde al 3,6% del fatturato totale del commercio al dettaglio. Di media ogni austriaco ha speso 194 € presso i 250 maggiori portali di shopping online. Tra questi, i rivenditori tedeschi sono leader (62% dei primi 250), mentre i portali austriaci sono 138, ovvero il 32%, e hanno perlopiù sede a Vienna. Un terzo del fatturato è andato ai dieci rivenditori online maggiori, mentre ca. 56,6% è stato dei primi top 50.

Proposta di legge per la tutela della fiducia nell'Ecommerce
 La brand reputation nel mondo elettronico e' una delle nuove frontiere del web marketing.

UniCredit, Movimento Difesa del Cittadino e Adiconsum hanno realizzato Facile&Sicuro, una guida per spiegare rischi e vantaggi dell’uso delle carte di pagamento, dopo le novità introdotte dal Governo Monti in tema di tracciabilità. 




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it