QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

PMI news

La società sudcoreana Yura Corporation, specializzata nella produzione dei componenti elettronici per le auto, potrebbe rinunciare al suo progetto di investire in Albania per un impianto di produzione di cavi elettrici per il settore automotive.

Toyota è riconosciuta nel 2018 come marchio automobilistico con la più alta lealtà' dei clienti secondo uno studio di Romir Holding, riportato dall'ICE.

L’impresa di distribuzione di energia ZSE ha aperto la prima stazione di ricarica ultraveloce per auto elettriche in Slovacchia.

La Toyota continuerà a produrre automobili nello stabilimento di Kolín anche dopo la fine del consorzio con la francese PSA previsto per il 2021. L’impegno è stato confermato ai vertici della città dai rappresentanti della casa automobilistica.

Da uno studio effettuato dal club automobilistico “Verkehrsclub Oesterreich” emerge che la percentuale maggiore di auto elettriche in circolazione si registra nella regione del Vorarlberg, scrive ORF, riportato dall'ICE.

Secondo quanto comunicato dal Ministro degli Affari Esteri ungherese, il valore di produzione del settore automotive ungherese del 2018 supererà quello dello scorso anno con oltre 25 miliardi di euro, informa l'ICE.

Il gruppo Volkswagen intende rivedere la produzione negli stabilimenti che ha sul continente. Alcuni cambiamenti riguarderanno anche la Repubblica Ceca, dove l’automotive rappresenta un decimo del PIL.

Il governo russo ha deliberato che dal primo dicembre a Mosca e a Kazan (la capitale della Repubblica di Tatarstan) cominceranno i test per l’uso delle automobili con pilota automatico sulle strade dei centri abitati. Ben cento veicoli saranno coinvolti nell’esperimento, precisa l'ICE.

Jaguar Land Rover inaugura un nuovo ufficio tecnico ingegneristico a Budapest, con la creazione di 100 posti di lavoro, scrive Economia.hu.

Il Ministero dell’Industria e del Commercio ha definito come “prematura” l’idea di imporre l’uso di vernici e lacche “made in Russia” nell’automotive, informa l'ICE.

L’azienda slovacca AeroMobil ha presentato il suo nuovo modello di auto volante “4.0 Stol” alla fiera “China International Import Expo” di Shangai.




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it