QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Le aspettative nel settore industriale nel mese di settembre sono peggiorate, secondo i dati della Fondazione per la Ricerca Economica e Industriale - IOBE, scrive Ekathimerini.

Tra poco un'altra grande catena di negozi di cosmetici apparirà in Russia, annuncia l'ICE.

Nell’arco di sei mesi il gruppo tedesco VOSS Automotiv avvierà una produzione di parti per auto nel suo nuovo stabilimento vicino a Lovech, informa l'ICE.

Le micro, piccole e medie imprese avranno a disposizione un voucher del valore massimo di 800.000 dinari (ca. 6750 euro) per favorire l’ammodernamento dei processi aziendali attraverso i servizi del settore della ricerca scientifica, in modo tale che aumentino il livello di innovazione dei loro prodotti e diventino più competitivi sul mercato.

Il presidente serbo, Aleksandar Vucic, ha dichiarato che parlerà con il premier albanese Edi Rama in merito all'offerta presentata da Telekom Srbija per l'acquisto di Telekom Albania, osservando che l'idea politica più importante è la realizzazione di un mercato unico in tutta la regione dei Balcani occidentali, informa l'ICE.

Stando a quanto ricorda IKEA Croatia, le vendite ottenute nel Paese sono cresciute del 14,9% rispetto all'anno precedente.

La compagnia aerea low cost Blue Air, controllata da quattro investitori romeni, in consorzio con diversi investitori moldavi ha vinto la gara per la privatizzazione della compagnia di bandiera Air Moldova, informa l'ICE.

Il costruttore Diagnostica Medica prevede di investire 5 milioni di euro nella costruzione di un nuovo centro medico a Trenčianska Turná vicino a Trenčín.

La Commissione Europea ha approvato il piano di sostegno agli investimenti da parte del governo slovacco per la costruzione del nuovo stabilimento Jaguar – Land Rover a Nitra.

Le acciaierie ArcelorMittal, il principale stabilimento produttivo di questo tipo in Repubblica Ceca, cambieranno proprietario.

La CCA afferma che le compagnie croate operanti nel settore della vendita al dettaglio avrebbero ottenuto 35 miliardi di kuna di ricavi nel 2017, equivalenti a circa 4,7 miliardi di euro.




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it