Colpo di scena ad Un Posto al Sole, le anticipazioni: tensione altissima per Raffaele

Un gran colpo di scena a Un posto al sole. Le anticipazioni rivelano una tensione molto alta per Raffaele: ecco che cosa accadrà.

Nei prossimi appuntamenti con la soap opera italiana saranno tante le vicende che verranno sviscerate. Su tutti tiene ancora banco l’incidente a Diana, nel quale pare sempre più evidente un coinvolgimento da parte di Flavio. Ma non sarà la sola questione che verrà messa in luce.

Un posto sole anticipazioni: colpo scena
Tensioni per Raffaele Giordano (fonte foto: RaiPlay) – portalino.it

Direttamente dal set, sono spuntate fuori alcune anticipazioni di Un posto al sole, uno dei programmi più longevi e amati dal pubblico italiano. Non si è ancora capito bene quando andranno in onda le puntate, ma prossimamente i telespettatori vedranno alcuni momenti in cui Nunzio sarà sospettoso e convinto che nella polizia ci sia una talpa.

Gli occhi, però, saranno puntati anche su Raffaele Giordano, uno dei personaggi storici all’interno della soap opera, visto che è presente nello spettacolo dalla prima puntata. Sarà proprio lui a regalare un colpo di scena per la scelta che dovrà fare, soprattutto per via della tensione che si verrà a creare.

Un posto al sole anticipazioni: Raffaele messo alle strette

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, il pubblico vedrà Marina e Roberto Ferri alle prese con i preparativi per il viaggio in Corea del Sud con i nipoti. Per loro sarà un’occasione per rilassarsi e buttarsi alle spalle alcune questioni complicate che hanno dovuto affrontare in quest’ultimo periodo. Le cose però non vanno come sperano a causa di Ida.

Un posto sole anticipazioni: cosa accadrà tra Marina e Raffaele
Marina mette alle strette Raffaele (foto raiplay) – portalino.it

Le anticipazioni di UPAS rivelano come Marina sarà furiosa con Roberto e Ida: una discussione accesa che potrebbe rovinare il rapporto tra i due. A questo punto, dopo aver litigato con Ferri e la donna, Marina cercherà in Raffaele un alleato, ma questa mossa potrebbe creare delle tensioni in famiglia, in particolare con il figlio Diego.

Sarà proprio questo il colpo di scena che vedrà il pubblico, con Raffaele che potrebbe trovarsi presto tra due fuochi e dovrà decidere da che parte stare. Una decisione che sicuramente potrebbe portare delle crepe in famiglia e tra i rapporti tra i Giordano. Non resta che attendere per capire cosa sceglierà di fare.

Ricordiamo, inoltre, che la soap opera che va in onda tutti i giorni su Rai 3, non verrà trasmessa nella giornata di mercoledì 1° maggio perché la rete lascerà spazio al concerto del Primo Maggio al Circo Massimo. Ci sarà invece un doppio episodio venerdì 3 maggio.

Impostazioni privacy