Pietro Morandi in arte “Tredici Pietro”: ecco chi è il figlio di Gianni Morandi e Anna Dan

Chi è il figlio di Gianni Morandi? Tutti lo conoscono come Tredici Pietro e, nonostante la giovane età, è già famosissimo.

Uno tra i personaggi più amati dello spettacolo italiano è senza dubbio lui: Gianni Morandi. Il cantante e conduttore emiliano vanta all’attivo una carriera tra le più ricche di tutti i tempi, grazie agli innumerevoli successi collezionati nel tempo. Oggi tutti lo conoscono per i suoi brani amatissimi e per i programmi che lo hanno visto al timone, ma in pochi sanno che Morandi ha un figlio molto famoso.

gianni morandi figlio
Chi è il figlio di Gianni Morandi? – foto profilo ufficiale IG @tredicipietrotredici (portalino.it)

Nonostante la sua enorme fama, Gianni Morandi ha sempre mantenuto un certo riserbo per tutto ciò che riguarda la sua vita privata.

Gianni Morandi, chi è suo figlio Pietro?

Di lui si sa che è stato sposato due volte e che ha avuto dei figli da entrambe le relazioni. Il primo matrimonio è stato quello con Laura Efrikian, dal quale il cantante ha avuto Serena (vissuta solo qualche ora e morta poco dopo la nascita), Marianna e Marco. Dopo la separazione dalla Efrikian, Morandi ha conosciuto quella che oggi è sua moglie.

figlio gianni morandi
Pietro Morandi con papà Gianni e mamma Anna Dan – foto profilo ufficiale IG @morandi_official (portaolio.it)

Lei è Anna Dan, con la quale si è sposato nel 2004 dopo ben 10 anni di fidanzamento. La Dan è estranea al mondo dello spettacolo, anche se appare spesso sui social di suo marito insieme a lui. Dalle nozze con Anna, Morandi è diventato padre di Pietro. Oggi il ragazzo ha 26 ed è molto famoso.

Il giovane figlio d’arte ha deciso di seguire le orme paterne. Appassionato di musica sin da piccolo, Pietro è diventato oggi un cantante dallo straordinario talento, noto nell’industria musicale con lo pseudonimo di Tredici Pietro. Molto attivo sulla scena rap, Pietro non è l’unico della famiglia Morandi ad aver intrapreso una fruttuosa carriera nel mondo della musica.

Anche l’altro figlio maschio di Gianni Morandi, Marco, negli anni è diventato un cantante molto famoso, grazie all’incredibile talento ereditato dal padre. La figlia di Morandi, Marianna, è invece un’attrice di successo che ha lavorato in produzioni molto famose. Proprio Marianna ha reso il cantante di Monghidoro nonno di due splendidi ragazzi, nati dalla sua passata relazione con il cantante Biagio Antonacci.

Nato a Bologna nel 1997, Pietro Morandi vanta un repertorio di tutto rispetto che gli ha permesso di affermarsi come una vera autorità sulla scena rap del momento. Tra le sue canzoni più famose è impossibile non ricordare Vestiti d’odio, Dimmi come fare, lo faccio ma anche Come fossi andato via, Guardami le spalle e tante altre ancora.

Impostazioni privacy