Il+centro+commerciale+Merlata+apre+a+Milano+ma+mancano+lavoratori%3A+si+cercano+288+addetti+%7C+Come+candidarsi
portalinoit
/2023/11/15/il-centro-commerciale-merlata-apre-a-milano-ma-mancano-lavoratori-si-cercano-288-addetti-come-candidarsi/amp/
Economia

Il centro commerciale Merlata apre a Milano ma mancano lavoratori: si cercano 288 addetti | Come candidarsi

Published by
Magda Cirignano

Milano, assunzioni presso il nuovo centro commerciale Merlata: gli store sono alla ricerca di personale da inserire in organico. I dettagli. 

Il 15 novembre si apriranno le porte del Merlata Bloom di Milano, nuovo maxi centro commerciale del capoluogo lombardo. Presenti 210 negozi, 43 ristoranti e circa 10.000 m quadri dedicati agli eventi e agli spettacoli.

Nuove opportunità di lavoro presso il centro commerciale Merlata (portalino.it)

A completare l’offerta e a offrire un’esperienza completa ai clienti, anche un cinema multisala, il Notiurs; una decathlon e il supermercato Esselunga. Il famoso centro commerciale è ancora alla ricerca di personale da inserire in organico.

Centro commerciale Merlata, come inoltrare il proprio curriculum

Grande attesa per l’apertura del Merlata Bloom a Milano, il centro commerciale, però, è ancora alla ricerca di personale ed inserire all’interno del proprio staff. Oltre alle candidature spontanee, di seguito tutti i profili ancora disponibili e i requisiti necessari e come inoltrare il proprio curriculum. Per inoltrare la propria domanda di candidatura sarà necessario collegarsi a afolmet.it/offerte che si occupa delle posizioni del Merlata Bloom.

Colloquio di lavoro, assunzioni Merlata (portalino.it)
  • Addetti alle vendite | Skechers: l’addetto dovrà occuparsi di orientare ed assistere il cliente durante la scelta di articoli in negozio; organizzare gli spazi espositivi e gestire le operazioni di cassa. Richiesto diploma di scuola superiore; orientamento alla vendita e attenzione alle esigenze del cliente. Contratto a tempo determinato con turni dal lunedì alla domenica con part-time di 20 ore.
  • Addetti alle vendite | Enrico Coveri: la figura dovrà aiutare l’utenza nella scelta di abbigliamento e accessori. Richiesto il diploma di scuola superiore, oltreché ad un forte orientamento alla vendita. Turni di lavoro dal lunedì alla domenica con contratto a tempo determinato.
  • Addetti alle vendite | Yves Rocher: il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore; tra le principali attività dovrà assistere il cliente, curare l’esposizione dei prodotti e organizzare gli spazi. Ci sarà un iniziale per periodo di formazione al punto vendita di Giussano. Contratto di lavoro a tempo determinato da 24 o 30 ore.
  • Addetti alle vendite | CMP: si cercano addetti per vendita assistita; necessaria conoscenza della lingua inglese; preferibile anche seconda lingua. Si cerca un candidato che sia appassionato di montagna. Contratto di lavoro a tempo determinato, 30 ore.
  • Addetti alle vendite | Wycon cosmetics: la signora dovrà occuparsi del cliente e consigliare sull’eventuale scelta del prodotto più appropriato. Richiesta conoscenza dei KPI e ottima capacità di relazione. Contratto a tempo determinato, part-time.
  • Addetti al banco caffetteria gelateria | Cioccolatitaliani: la figura dovrà occuparsi di preparare il caffè; produzione vendita del gelato; vendita di dolci. Contratto a tempo determinato, part-time.
Magda Cirignano

Recent Posts

Samantha De Grenet, dopo anni spunta la verità su suo marito: “Ci siamo allontanati”

In una lunga intervista non ha risparmiato dettagli su quanto avvenuto una decina di anni…

1 settimana ago

Bonus musica nel 730 2024: controlla subito gli importi e ricevi la detrazione

Attraverso la dichiarazione dei redditi è possibile ottenere la detrazione fiscale, non tutti però sono…

1 settimana ago

Rotolo di carta igienica in un barattolo di vetro: il trucco contro i ladri che sta spopolando

Per contrastare i ladri basta mettere un rotolo di carta igienica in un barattolo di…

1 settimana ago

Pensione di reversibilità a rischio se manca questo requisito, sono in molti a non saperlo e ricevono una brutta sorpresa

Sembra che in pochi lo sappiano, eppure c'è un requisito fondamentale che, se manca, comporta…

1 settimana ago

Linus, guai durante l’allenamento in bici: non è la prima volta che gli succede

Linus ama la bicicletta nonostante tutto! Ecco che sui social ha condiviso con i fan…

1 settimana ago

La Promessa, Martina sarà disperata: anticipazioni drammatiche dalla Spagna

La Promessa, le anticipazioni delle prossime puntate della soap: si mette male per Martina, chi…

1 settimana ago