Harry e Meghan di nuovo nella bufera, il jet privato per andare al concerto: social scatenati

Harry e Meghan ci sono ‘ricascati’, i duchi di Sussex hanno preso un jet privato per raggiungere un concerto: bersagliati dagli attacchi.

Si dice che il lupo perda il pelo ma non il vizio e pare proprio che Harry e Meghan si trovino più che bene nelle vesti di divi di Hollywood. Lo dimostrerebbe il comportamento dei duchi di Sussex che hanno preso un jet privato per raggiungere un concerto, finendo così al centro della bufera.

bufera harry e meghan
Harry e Meghan nella bufera per il jet privato (ANSA) – Portalino.it

Non è la prima volta che i due coniugi sono attaccati per i loro comportamenti giudicati troppo da vamp e poco da reali, o ex tali, che si prodigano per il benessere dell’ambiente. Così la coppia è stata nuovamente bersagliata per la scelta di aver preso un jet privato per raggiungere il luogo di un concerto.

Harry e Meghan prendono un jet per raggiungere un concerto: attacchi per loro

Pare proprio che Harry e Meghan si siano ambientati più che bene ad Hollywood, acquisendone ‘usi e costumi’, chiaramente dell’alta società, quella popolata dalle star. I duchi di Sussex per raggiungere Las Vegas dove hanno assistito al concerto di Kate Perry hanno scelto di prendere un jet privato.

meghan harry jet
Meghan e Harry a Las Vegas con un jet privato (ANSA) – Portalino.it

Una decisione che ha scatenato una serie di attacchi poiché si trattava di un volo di soli 40 minuti. Non sarebbe la prima volta che i duchi di Sussex scelgono un aereo privato per spostamenti davvero minimi, cosa che ha scatenato un’accesa polemica sui socia, soprattutto da parte degli ambientalisti.

I jet privati sono usati da sempre più personaggi famosi, a far storcere il naso nel caso di Harry e Meghan è il fatto che la coppia si definisca ambientalista e dica di volersi battere per la salvaguardia del pianete. Così in molti si sono chiesti in quale modo pensino di aiutare il pianeta, utilizzando un volo privato per un tragitto così breve forse? A detta di tantissimi utenti in rete il loro comportamento cozzerebbe con quello che dicono e affermano, se non danno loro il buon esempio chi mai dovrebbe farlo, si domandano tante persone?

Soltanto qualche mese fa un’altra polemica era esplosa nei loro confronti in seguito a un viaggio a New York. In quell’occasione avevano utilizzato un enorme di numero di Suv per uno spostamento di pochi metri, anche in quell’occasione gli ambientalisti si sono mobilitati, chiedendosi il motivo di un simile dispiegamento di automobili tanto inquinanti. A detta di molti Harry e Meghan ‘predicherebbero bene e razzolerebbero male”.

Impostazioni privacy