Giulia Salemi, chi è davvero lontano dalle telecamere: parla l’ex amica famosissima

L’ex famosa amica di Giulia Salemi ha raccontato, in un’intervista, com’è davvero l’influencer lontano dalle telecamere.

Giulia Salemi è oggi un personaggio televisivo molto amato dal pubblico. Ha cominciato a muovere i primi passi nello spettacolo molti anni fa, quando partecipò alla quarta edizione del programma ‘Veline’. Nel 2014 ha partecipato a Miss Italia dove si è classificata al terzo posto. Un primo importante traguardo che l’ha poi portata ad avviare una brillante carriera sul piccolo schermo. Dopo aver fatto parte nel 2020-2021, della quinta edizione del ‘Grande Fratello Vip’, è stata scelta come inviata social nella settima.

giulia salemi lontano telecamere
Com’è Giulia Salemi lontano dalle telecamere (Foto Instagram @giuliasalemi) portalino.it

Nel reality, presente in studio nella sua postazione, riportava in ogni puntata, i commenti degli utenti. Solo che nella nuova edizione del programma, partita a settembre 2023, è stata ‘sostituita’ da Rebecca Staffelli. Giulia ha comunque portato avanti altri progetti che mostra sul suo seguitissimo canale Instagram. Negli ultimi mesi è finita però al centro del ‘caos’, in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate da una sua ex amica. 

Giulia Salemi, l’ex amica racconta com’è fuori dalle telecamere: cosa ha svelato

Giulia Salemi negli ultimi mesi si è trovata indirettamente protagonista di un’intervista rilasciata dalla sua ex amica: Dayane Mello, con la quale aveva da tempo un legame d’amicizia, ha infatti rilasciato qualche settimana fa delle dichiarazioni a Novella 2000, in cui ha parlato proprio dell’influencer. Parole che non sono passate inosservate e che hanno fatto non poco rumore, visto il contenuto.

giulia salemi ex amica
Giulia Salemi, la verità dell’ex amica (Foto Instagram @dayanemelloreal) portalino.it

Dayane ha raccontato che Giulia si è creata un mondo un po’ fake della diva, per questo cerca di rendergli onore come può: “Io dismetto i panni del personaggio, almeno con gli amici. Lei è più orientata all’ostentazione. Con Giulia ci si fa le foto solo per condividerle sui social o se ci si vede, si avvisano i paparazzi”. Ha inoltre spiegato di averla sentita, in un anno, due o tre volte. Per questo, secondo il suo parere, è inevitabile mettere in dubbio l’amicizia: “Ad un certo punto è inevitabile mettere in dubbio il valore di un’amicizia che abbia simili presupposti. Meglio allontanarsi, la vita reale è un’altra cosa”.

Tra la Mello e la Salemi, è evidente che l’amicizia non sia più quella di una volta. Secondo la prima, l’influencer vive la sua vita continuamente legata al mondo dello spettacolo, sotto la costante presenza delle ‘telecamere’. Lei, invece, quando è insieme agli amici, lascia da parte i panni del personaggio, cosa che, invece, non riuscirebbe assolutamente a fare Giulia.

Impostazioni privacy