Alessandro Basciano, spunta la lunga lettera della presunta amante: dettagli bollenti mai svelati prima

Alessandro Basciano. spunta le lettera della presunta amante che non manca di svelare dettagli bollenti sui loro incontri.

Dopo l’addio e i vari confronti a distanza nello studio di Verissimo Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono tornati sotto i riflettori. In molti si chiedono da che parte stare, ma soprattutto chi mente e chi dice la verità tanto che la rottura, ormai di dominio pubblico, sta appassionando i fans dell’ex coppia e non solo. E se nel salotto di Silvia Toffanin, Basciano in lacrime si è dichiarato innamorato di Sophie e provato per la distanza dalla figlia, la Codegoni ha accusato l’ex tentatore d’essere bugiardo e d’averla tradita.

Basciano le accuse di Luzma
Basciano accusato dalla presunta amante-foto ig iam_alebasciano verissimotv- portalino.it

Gli scatti del presunto tradimento sono stati condivisi dai vari magazine online e della carta stampata e ritraggono Basciano insieme ad una sua ex: Luzma Cabello. La giovane è stata chiamata in causa, anche se non voleva prendere parte pubblicamente alla rottura dei Basciagoni.   Il magazine Dipiù ha pubblicato una lettera di Luzma rivolta a Alessandro Basciano, dove fa chiarezza sulla sua posizione e rivela dettagli inediti sugli incontri avuti con lui recentemente.

Luzma Cabello: “Abbiamo passato la notte insieme…”

La modella ha raccontato d’aver avuto una relazione con Basciano prima che lui entrasse nella casa del Grande Fratello. Erano molto innamorati, lui le ha anche regalato un anello e l’ha presentata in famiglia. In seguito, a causa dei suoi atteggiamenti “passivo-aggressivi” la relazione non ha avuto un esito felice.

Basciano tv
Basciano ospite Verissimo-foto Mediaseinfinity- portalino.it

Dopo la fine del reality il manager di Basciano l’ha contattata per organizzare un incontro con l’ex tentatore. Nonostante le tante promesse d’amore che stava facendo a Sophie non ha esitato a rivederla. Dopo che Alessandro l’ha definita solo una turista inglese Luzma ha deciso di rivelare tutta la verità.

Dopo l’incontro in aeroporto la Cabello ha ricordato a Basciano che sono andati a cena insieme con il suo agente e non hanno mancato di ritagliarsi un momento solo per loro: “La sera siamo andati a cena, c’era anche il tuo agente. Per avere un momento solo per noi mi hai chiesto di seguirti e, una volta soli, ci siamo dati un bacio appassionato.”

Luzma ha poi rivelato che hanno passato la notte insieme e si sono giurati amore eterno. Poi ha visto un messaggio di Sophie e ha capito, date anche le sue spiegazioni confuse, che l’ex tentatore stava prendendo in giro entrambe. Per questo ha contattato la Codegoni e le ha raccontato la verità. Avrebbe preferito non rendere pubblica la storia, ma visto che è stata chiamata in causa non ha potuto farne a meno.

Impostazioni privacy