Beautiful, fiori d’arancio per l’amatissimo attore: il video del primo ballo, tutte le star invitate

Il mondo lo conosce come Thomas Forrester, ma nella realtà è Matthew Atkinson e questi ultimi giorni per lui sono stati i più belli della sua vita. 

Fiori d’arancio in quel di Beautiful: uno dei suoi protagonisti più seguiti ha coronato il suo sogno d’amore. Matthew Atkinson ha detto “Si” per sempre alla sua dolce metà, la fidanzata e attrice  Brytnee Ratledge e lo ha fatto avendo intorno le persone che più gli vogliono bene.

Beautiful fiori d'arancio
Fiori d’arancio a Beautiful: l’attore si è sposato – (Credit: Mediaset)- portalino.it

Beautiful è una grande famiglia: gli attori della soap più longeva della televisione, con il tempo sono diventati grandi amici, di un’amicizia fraterna che li lega e li rende partecipi reciprocamente agli eventi più importanti della loro vita.

Le nozze di Thomas (reali) alla presenza dei suoi amati colleghi di Beautiful

Matthew Atkinson, alias Thomas Forrester, è convolato a nozze. L’attore di Beautiful si è sposato con la sua fidanzata Brytnee Ratledge. Al ricevimento non potevano mancare molti dei suoi colleghi che dalla finzione del set, si sono materializzati nella splendida location in cui si è svolta la cerimonia.

Beautiful, le nozze reali di Thomas
L’attore di Beautiful che interpreta Thomas alle sue nozze con i colleghi della soap (Credit: Ig@katherinekellylang)- portalino.it

Matthew e Brytnee hanno inviato i parenti e gli amici e i colleghi della grande famiglia di Beautiful, la soap che non smette di catalizzare l’attenzione di milioni di telespettatori tutti i giorni su Canale 5. Sui social non sono mancati i post, le foto e le clip che hanno raccontato l’evento con tanto affetto e stima per il controverso “figlio di Ridge”.  L’attore aveva chiesto la mano alla sua fidanzata all’inizio dell’estate scorsa poco prima di arrivare in Italia per le riprese di Roma. Il matrimonio si è svolto in un’atmosfera magica, sarebbe dire da “Beautiful”, alla presenza tra gli altri di Ashley Jones, Kimberlin Brown, Jacqueline MacInnes Wood, Katherine Kelly Lang e l’attore Scott Clifton, quindi per i fan ovviamente Bridget, Sheila, Steffy, Brooke e Liam. 

Tra i post più emozionanti spuntati sui social in queste ultime ore, spicca proprio quello di Brooke, Katherine Kelly che in realtà è un reel, con un commento sincero che evidenza la stima e la grande amicizia che li unisce: “Congratulazioni agli sposi @brytneeratledge e @jmattatkinson. Siamo stati così felici di essere nel bellissimo lago Tahoe per essere testimoni della vostra unione speciale. Ti auguro il meglio dalla vita! Voi due siete così fantastici e una coppia meravigliosa! Ti amo tanto!!”

Matthew Atkinson è una persona molto diversa dal personaggio che interpreta e anche la sua vita sentimentale è meno caotica rispetto a quella di Thomas, il quale com’è noto è sempre impegnato a lottare contro Hope e Brooke per riavere la custodia di suo figlio Douglas. 

Impostazioni privacy