Maria+De+Filippi%2C+telefonata+a+sorpresa+allo+storico+programma+Rai%3A+%26%238220%3BState+andando+bene%26%238221%3B
portalinoit
/2023/11/12/maria-de-filippi-telefonata-a-sorpresa-allo-storico-programma-rai-state-andando-bene/amp/
Spettacolo e Gossip

Maria De Filippi, telefonata a sorpresa allo storico programma Rai: “State andando bene”

Published by
Leonardo Pasquali

Archiviato anche il Torneo dei Campioni, la trasmissione chiude i battenti. Prima dei saluti però il fuori programma inaspettato

A trionfare durante la puntata extra dell’ultima stagione è stata Ilaria Mongiovì. La cantante ha conquistato ben 80 punti, sfoggiando una credibilissima interpretazione. Dietro il bancone dei giurati, per l’occasione, si è seduta anche Antonella Clerici, che prenderà il posto del programma dal prossimo 24 novembre con The Voice Kids. È stata proprio lei, tra l’altro, a lanciare la Mongiovì durante Ti Lascio Una canzone.

Maria De Filippi ha sorpreso un po’ tutti chiamando nel bel mezzo di una delle trasmissioni di punta della Rai – portalino.it (fonte foto YT @Rai)

Insomma, il pubblico ha apprezzato enormemente la puntata messa in piedi per concludere l’edizione di quest’anno. Tra le sorprese anche l’inaspettata irruzione di Maria De Filippi, che in diretta tv si è dichiarata telespettatrice assidua. Il padrone di casa le chiede un parere e lei svela: “Vi guardo tutti i venerdì”.

Carlo Conti rimane senza parole, Maria De Filippi lo chiama in diretta

Si pensava inizialmente a uno scherzo, tutti i presenti in studio credevano si trattasse di un abile imitatore – considerata anche la natura dello storico programma di Rai Uno. Carlo Conti, al timone anche dell’edizione di quest’anno, viene colto di sorpresa proprio nel bel mezzo dell’ultima puntata. Squilla un telefono, risponde Cristiano Malgioglio: “È Maria!”

Il conduttore di Tale e quale show riceve la chiamata di Maria De Filippi durante la trasmissione – portalino.it (fonte foto @Rai)

“Ma Maria chi?”, chiede incredulo il presentatore e il cantautore replica: “Di Maria ce n’è una sola”. La De Filippi dall’altro capo prova a convincere tutti, si pensa a uno scherzo telefonico: “Ti giuro, ti giuro!”- ne tenta davvero di ogni per dimostrare la propria identità. Poi è il pubblico di Tale e quale show a far partire il boato ma Conti ancora non ci sta: “È uno scherzo”.

Finalmente la spiegazione: “Ieri sera ero a cena con Cristiano e Antonella. Sto guardando tutti voi, state andando molto bene e vi vedo tutti i venerdì. Saluta tutti”. Un graditissimo attestato di stima, riceverlo da una leggenda della televisione italiana poi vale anche doppio.

La gara prosegue, alla fine viene premiata Ilaria Mongiovì per la sua impeccabile interpretazione di Mariah Carey, con il Torneo dei Campioni si conclude l’ennesima fortunata stagione del talent. A raccoglierne l’eredità sarà Antonella Clerici, in onda dal prossimo 24 novembre con The Voice Kids.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Studiare l’inglese in Inghilterra: un’esperienza formativa e coinvolgente

In mondo sempre più globalizzato e connesso, saper comunicare in inglese è fondamentale. Purtroppo, in…

1 settimana ago

Colazione e pausa pranzo a casa: la rivoluzione delle macchine smart per caffè e cappuccino

La cucina è uno degli ambienti della casa che hanno beneficiato moltissimo delle evoluzioni tecnologiche…

1 mese ago

Gres effetto pietra: l’anima materica del rustico moderno per interni accoglienti e di tendenza

Ruvida e porosa, la pietra naturale ha un fascino che è soprattutto tattile. Allo stesso…

3 mesi ago

Prima volta che noleggi un furgone? Ecco cosa devi sapere

Noleggiare un furgone sta diventando un’alternativa all’acquisto sempre più diffusa, sia per esigenze professionali che…

4 mesi ago

Cocktail a base di gin, succo di limone e soda: il Gin Fizz Rivisitato

Negli ultimi anni, la semplicità è diventato il valore più ricercato da esperti e appassionati…

5 mesi ago

Pasti sostitutivi salati: l’alternativa pratica e gustosa

Quando si decide di perdere un po’ di peso e rimettersi in forma, la prima…

9 mesi ago