Rosanna Lambertucci ha raccontato come suo marito Mario Di Cosmo, le ha chiesto di sposarlo: la proposta di matrimonio è stata inaspettata.
Rosanna Lambertucci è una concorrente della nuova edizione di Ballando con le stelle. Il format ha esordito su Rai 1 il 21 ottobre. La giornalista dopo la scorsa esibizione è finita al ballottaggio e a quanto pare, come ha riferito ad Eleonora Daniele, dove è stata ospite nei giorni successivi, nel programma Storie Italiane, non ha preso molto bene i commenti ricevuti dalla giuria. Alle critiche risponde con un ‘no comment’ dato che si è sentita mortificata.
Lei viene da una famiglia di magistrati ed è abituata ad una certa compostezza: “Cosa devi dire a uno che mi dice ‘questa è la peggior bachata degli ultimi dieci anni?’“, ha spiegato. Per Rosanna non è facile gestire questo genere di sfida ma sta dimostrando di potercela fare. Soltanto pochi mesi fa è convolata a nozze con Mario Di Cosmo. Sono insieme da tanti anni e la proposta è arrivata molto tempo fa. Al riguardo, a Verissimo ha raccontato un retroscena molto particolare.
Rosanna Lambertucci parla della proposta di matrimonio: il retroscena inaspettato
Rosanna Lambertucci dopo 8 anni di fidanzamento ha sposato l’imprenditore Mario Di Cosmo, a Sabaudia, nel santuario di Santa Maria della Sorresca. Di recente, ospite in una puntata di Verissimo, ha raccontato com’è avvenuta la proposta. La coppia si è innamorata dopo il primo incontro. Le ha chiesto di sposarlo al luna park, nel giorno in cui si sono visti per la prima volta: “Me l’ha chiesto il primo giorno che siamo usciti. Eravamo in un parco giochi a Cinecittà”.
La conduttrice ha raccontato che allora l’ha guardata e in modo del tutto inaspettato le ha detto: “Rosanna ti devo dire una cosa che non solo non ho mai detto, ma non ho neanche mai pensato. Io non ho mai pensato di sposarmi. Lo sai? Io ti sposerei domani”. A quanto pare, l’imprenditore prima di conoscerla non aveva mai pensato al matrimonio. La proposta è quindi arrivata circa 8 anni fa, quando si sono incontrati per la prima volta nel parco giochi di Cinecittà, ma le nozze sono state celebrate il 7 luglio 2023.
A Silvia Toffanin, Rosanna ha anche parlato della preoccupazione per la differenza d’età. Suo marito è più giovane, ed è questo uno dei motivi su cui aveva più perplessità. Nonostante i dubbi, però, per l’età, alla fine per amore sono convolati a nozze e oggi sono molto felici e innamorati.