Carolyn Smith, il racconto all’ambasciatore britannico fa incetta di like: “un giorno vivrò in Italia e sposerò un italiano”

Un racconto commovente che ha conquistato tutti: ecco le parole di Carolyn Smith durante l’incontro con l’ambasciatore britannico.

Star di Ballando con le Stelle, ormai Carolyn Smith è una veterana del dancing show di Milly Carlucci. Presidente di giuria da ben 15 edizioni, si conferma una grande professionista che dispensa consigli utili in merito alla tecnica e alla presenza scenica ai danzatori amatoriali nonché concorrenti vip, essendo sua materia di competenza. Pronta ad alzare la paletta e attribuire i voti per meritocrazia, sovente si è trovata in conflitto con gli altri giurati, tra cui Selvaggia Lucarelli.

Carolyn Smith intervista Ambasciata britannica evento
Carolyn Smith si racconta dinanzi all’ambasciatore britannico e al pubblico (Credits: Ansa) – portalino.it

Una personalità dal carattere forte e spirito battagliero – in vista anche dei gravi problemi di salute che ha dovuto affrontare – recentemente si è resa protagonista di un incontro molto importante con una figura diplomatica, curando un discorso toccante che ha ricevuto acclamazione. Evento imperdibile, dunque – trovandosi dinnanzi a una persona che rappresenta il Paese da cui proviene – donandosi così al pubblico e raccontando la propria vita.

Carolyn Smith e l’amore per l’Italia: l’incontro con l’ambasciatore conquista i fan

Nata a Glasgow, in Scozia, Carolyn si appassiona alla danza fin da bambina e ancora adolescente partecipa alle prime gare a livello agonistico fino a diventare una vera professionista, pluripremiata. Molteplici le sue esibizioni artistiche a diversi eventi tra cui Campionato Europeo, Campionato del Mondo, Blackpool Dance Festival e il Grande Slam. Riconoscimenti ed ovazioni, quindi, per una giovane che ha raggiunto le vette del successo. In questi ultimi giorni – ripercorrendo difatti la sua esistenza – ha raccontato un aneddoto del passato, ricordando ancora quelle parole assolutamente indimenticabili.

Carolyn Smith intervista Ambasciata britannica evento
Carolyn Smith presenzia all’evento (Credits: Instagram @carolynsmith5) – portalino.it

Ultimamente si è svolto un incontro con l’ambasciatore britannico che si è rivelata “un’occasione per ricordare il forte legame con mia Terra, la mia Scozia“. Inoltre un’opportunità in cui ha potuto illustrare i futuri progetti – tra cui Sensual Dance Fit, una disciplina che permette di riscoprire la propria femminilità attraverso la danza e il fitness – infine raccontare di sé. Giunta in Italia per le competizioni – città che ancora ricorda è il capoluogo sabaudo – il Belpaese è stato teatro delle sue memorie ancora prima – quando era più piccola – trascorrendo le vacanze a Riccione con i genitori. Innamorata delle bellezze paesaggistiche, così disse a mamma e papà: “un giorno vivrò in Italia e sposerò un italiano“.

Ebbene, così è accaduto. Inizialmente è convolata a nozze con un collega d’origine torinese – si voglia evidenziare la coincidenza – dopodiché – giunto al capolinea il primo matrimonio – si innamora di Ernestino Michielotto – ex ballerino, coreografo e giudice delle gare di ballo, anche a livello internazionale –  sposandosi per la seconda volta, nel 1997. Un sogno romantico longevo e attualmente la coppia vive a Vigonza, in provincia di Padova – dove ubicata una delle sedi della loro scuola di danza. Come afferma anche nell’intervista, il motivo per cui è venuta in Italia è proprio l’amore.

Impostazioni privacy