Beatrice e Massimiliano vicini nella notte, ecco cosa li ha uniti

A seguito di una giornata intensa, Massimiliano si confida nella notte con Beatrice, generando così un’unione ancora più solida.

Massimiliano inizia ad essere stanco di alcune dinamiche che si ritrova tuttora a vivere come antagonista. A non dar pace all’uomo sono le discussioni avute con Rosy e Giuseppe, ma anche i battibecchi esplosi in Casa. In questo stato di dubbi e perrplessità, decide nella notte di confidarsi con Beatrice, donna con cui è riuscito ad allacciare un rapporto dopo settimane di scontri. Massimiliano si apre con lei, affermando che l’amicizia tra i due è stata in grado di destabilizzare i coinquilini, tanto che non è più stato votato tra i preferiti a seguito di questo avvicinamento.

Massimiliano e Beatrice GF
Massimiliano e Beatrice (credit: IG @beatriceluzziupdate @massimilianovarrese_fanclub) – portalino.it

Strategia, invidia o antipatia? Massimiliano non si spiega come questo sia accaduto, se fino a qualche settimana fa ha sempre ricevuto l’ammirazione dei compagni. Tuttavia, precisa che sia lui che Beatrice hanno fatto un gran lavoro insieme, contento di aver scoperto un lato tutto nuovo di Beatrice. Proprio in merito a ciò, l’attrice afferma: “Si sente che sei genuino e ti capisco perché quando lo dicevate di me io sentivo l’assurdità di quello che mi veniva detto. Il problema è che hai ancora aspettative”. Beatrice dunque consiglia a Massimiliano di non dar troppo peso a dinamiche contorte, consigliandogli addirittura di non tirare più fori il discorso per evitare di mettersi tutti contro e, dunque, peggiorare la situazione.

Massimiliano si confida con Beatrice nella notte: i concorrenti sempre più uniti

Il fatto che Massimiliano si sia avvicinato a Beatrice per chiedere a lei un consiglio la dice lunga su un rapporto di stima tra i due. A tal proposito, l’attrice lo riporta alla realtà, facendolo ragionare sul fatto che alcune persone che mancano di personalità, vivono degli scontri altrui per emergere. In una situazione in cui Massimiliano si mette a nudo, confessa di patire la distanza da sua figlia: “Sono due mesi che non la sento, non sono mai stato così lontano da lei senza nemmeno una telefonata. La prima volta che non ci sto in un passo tanto importante per lei come la prima elementare che ha cominciato quest’anno”.

Grande Fratello: Massimiliano si confida con Beatrice durante la notte
Grande Fratello: Massimiliano si confida con Beatrice durante la notte (credit: www.grandefratello.mediaset.it) – portalino.it

Beatrice, anch’essa madre, può capire più di chiunque altro questo dolore, tanto che afferma con una certa dolcezza nonché schiettezza: “Non fare il mammo, sei qui per lavoro”, sperando di alleggerire in qualche modo il senso di colpa. A questo punto spunta un sorriso nel volto di entrambi, come se in quel momento fosse nata una complicità ancora più forte. Inutile negare che questa improvvisa unione ci regala sempre diverse sorprese.

Impostazioni privacy