Cristian Totti compie 18 anni: mamma Ilary gli regala una grande festa, ma un dettaglio non sfugge

Cristian Totti ha compiuto 18 anni e ha festeggiato in una location super esclusiva, tutti però hanno notato un dettaglio.

Il primogenito di Totti e Ilary Blasi ha festeggiato con un party meraviglioso che gli ha organizzato la mamma. La conduttrice ha preparato per lui una festa davvero speciale in un luogo magico, una cerimonia esclusiva con gli amici di sempre e i familiari. Non è passato inosservato però un dettaglio che si nota anche nel vide.

cristian totti festa
La festa di Cristian Totti, tutti notano un dettaglio (Screen video ) – Portalino.it

Tutti hanno notato un particolare che potrebbe aver reso la festa meno bella di quello che sarebbe potuta essere. Ilary ha pensato davvero a tutto, organizzando anche una serie di sorprese, ma c’è qualcosa che potrebbe aver stonato con l’atmosfera di festa.

La super festa di Cristian Totti per i suoi 18 anni, un dettaglio non sfugge ai fan

Ilary Blasi ha organizzato per i 18 anni del figlio, Cristian Totti, una festa davvero molto bella. Per l’occasione ha scelto una dimora settecentesca a Capua, in provincia di Caserta. Un luogo unico con un ristorante sofisticato e di alta cucina. A giudicare dalle foto che Ilary ma anche Cristian hanno pubblicato sui social, era tutto davvero stupendo, ma un dettaglio ha sorpreso tutti.

18 anni cristian totti
I 18 anni di Cristian Totti (Screen video ) – Portalino.it

Come si vede dal video – pubblicato in fondo all’articolo – alla festa di 18 anni di Cristian mancava il padre Francesco Totti. L’ex calciatore e la compagna Noemi Bocchi non erano presenti al party organizzato da mamma Ilary. Un’assenza che non si sa se sia dipesa dalla mancanza di un invito o da una scelta condivisa. È ormai noto che tra i due ex coniugi non ci siano rapporti sereni e probabilmente hanno preferito non incontrarsi nemmeno per un’occasione importante come il compleanno del figlio.

Così Francesco Totti lunedì sera ha organizzato un’altra festa per Cristian, un party più informale per spegnere le candeline con il figlio e gli amici più cari. L’assenza dell’ex calciatore è stata praticamente impossibile da non notare, quando alla festa organizzata da Ilary sono state spente le candeline con tanto di musica dal vivo, l’abbraccio del padre è mancato. Così come l’assenza dell’ex calciatore si è notata quando sono state mostrate le foto più belle del festeggiato, chiaramente è comparsa una con il suo papà ma non ha potuto condividere quel momento con lui.

Proprio recentemente l’ex capitano della Roma in un’intervista al Corriere della Sera aveva espresso il desiderio di trovare un nuovo equilibrio con Ilary Blasi soprattutto per il bene dei loro tre figli.

Impostazioni privacy