Diventata virale su TikTok sta ormai spopolando: cosa sapere sulla crema cancella occhiaie che tutte vogliono

Bastano 15 minuti e le occhiaie sembrano letteralmente sparite: questa crema è diventata virale su TikTok.

Le prime settimane dell’autunno 2023 vedono l’arrivo di nuove tendenze sui social inerenti alla stagione. Alcune infatti, ci riportano inevitabilmente ad uno degli inestetismi più fastidiosi sul viso: le occhiaie. Tra impacchi con la camomilla e sieri portentosi, viene alla luce un video che ci mostra semplicemente, come spesso accade, i prodotti del momento. crema cancella occhiaiela crema cancella occhiaie diventata virale su TikTok – portalino.it

Sebbene possa sembrare, dunque, un cosmetico come tanti, questo video ci mette davanti un prima e dopo davvero incredibile. La crema di cui tutti ormai parlano su Tik Tok, non è altro che un prodotto portentoso il quale promette di eliminare le occhiaie e le discromie in soli 15 minuti. Degno di essere uno delle rivoluzioni della cosmetica, mostra come in poco tempo riesce a donare uno sguardo decisamente più riposato.

Addio occhiaie in 15 minuti: la crema (realmente) efficace esplode su TikTok

A mostrare questa crema portentosa è stata @abbythebadassmom, con un video che in realtà è stato pubblicato lo scorso maggio, ma ha ottenuto l’attenzione degli utenti solamente quest’autunno. Dopo alcuni mesi di anonimato, gli effetti portentosi sul viso della ragazza hanno fatto sì che ad oggi totalizzasse più di 10 milioni di visualizzazioni. Effettivamente, nella foto del prima, la donna presenta delle occhiaie davvero pronunciate, ma dopo la sola applicazione della crema, mostra risultati davvero incredibili.

Bye Bye Under Eye Bags: la crema contro le occhiaie
Bye Bye Under Eye Bags: la crema contro le occhiaie (credit: TikTok @abbythebadassmome Duglas.it) – portalino.it

Il prodotto si chiama Bye Bye Under Eye Bags e il suo nome è tutta una garanzia. La sua formula, infatti, prevede un effetto lifting, sgonfiante e uniformante del colore. Sebbene possa sembrare una delle solite creme che promette effetti evidenti nel tempo, il risultato è visibile in soli 15 minuti dall’applicazione.

Come tutti i video diventati virali su TikTok, non solo Abby l’ha testata, ma anche diverse persone che si sono imbattute nella sua pagina. L’utilizzo è davvero semplice: la crema va applicata sulla pelle pulita e asciutta, oppure sopra il correttore, muovendosi dall’angolo interno dell’occhio verso l’esterno per circa 3/4 volte. Una volta stesa, è necessario picchiettarla per garantire il corretto assorbimento; a questo punto, va lasciata agire per 15 minuti. In questo tempo, è indispensabile evitare di contrarre i muscoli del viso per non ostacolare l’assorbimento corretto del prodotto.

La crema non andrà rimossa, se non durante la skin care prima di andare a dormire. Ricordiamo che, in alcuni casi, le occhiaie sono frutto di uno stile di vita poco sano. Ad esempio bere poca acqua o dormire poco ne contribuiscono la formazione. Per ovviare al problema, sarebbe buona norma cambiare abitudini, ma quando le occhiaie si presentano comunque, questa crema acquistabile online su Duglas.it, è la scelta migliore per apparire freschi e riposati, anche quando non lo si è.

Impostazioni privacy