Si cercano operai, addetti alla logistica e pulizia, tecnici e commessi, tantissimi posti di lavoro in Abruzzo

Ancora importantissime offerte di lavoro in un momento in cui il contesto generale sembra finalmente annunciare una svolta.

In questi mesi il mondo del lavoro ha definitivamente riaperto le sue porte a schiere di candidati e potenziali assunti. In ogni specifico ambito si ricercano profili con o senza esperienza, sia nel settore pubblico che in quello privato. Il momento insomma è propizio per nuove soddisfazioni professionali che vedranno protagonisti milioni di cittadini.

Nuove assunzioni
In Abruzzo si cercano operai – portalino.it

Bando pubblico o selezione privata poco importa. Al momento la ricerca di sempre nuovi profili si fa sempre più rapida e diviene al tempo stesso maggiormente costante. In questi giorni importanti proposte arrivano, cosi come sottolineato da numerosi siti web del settore da una specifica regione italiana.

Si cercano operai, addetti alla logistica e pulizia: le offerte disponibili

Al momento è l’Abruzzo la regione che sembra ricercare negli ultimi giorni il maggior numero di candidati per specifiche selezioni. Una di queste riguarda la ricerca di operai in una azienda che si occupa di produzione di laterizi. La figura in questione si occuperà della gestione degli ordini e della pianificazione delle relative consegne. Inoltre, in relazione alle mansioni citate, la stessa figura passerà alla gestione dei mezzi di trasporto e dell’intero processo lavorativo.

Richiesti operai per azienda
Offerte di lavoro in Abruzzo – portalino.it

Un ruolo insomma di grande responsabilità che al tempo stesso prevede una buona dose di esperienza pregressa nel medesimo settore. Al momento le selezioni per ricoprire il ruolo specifico sono aperte. Le candidature possono essere inviate all’indirizzo mail di riferimento ido.pescara@regione.abruzzo.it.

Nell’oggetto della mail il candidato dovrà specificare quanto segue: offerta 155 addetto alla logistica di magazzino. Si richiedono, chiaramente, tutte le informazioni personali, che riguardano la formazione e la relativa esperienza pregressa in ambito lavorativo attraverso l’invio del proprio CV aggiornato.

Il momento insomma è di quelli più che mai propizi per quel che riguarda la possibilità di intraprendere una nuova avventura professionale. Negli ultimi giorni, alcuni portali del lavoro, concentrandosi sulla provincia dell’Aquila hanno inoltrato, tra l’altro, un’altra ottima offerta.

In questo caso la ricerca era indirizzata all’assunzione di 30 nuovi operatori call center per una azienda operante nel settore delle telecomunicazioni. Tra i requisiti, si specifica che il profilo in questione deve avere ottima dimestichezza con i più comuni mezzi informatici e abili qualità linguistiche.

In questa specifica situazione non è richiesta una esperienza pregressa nel settore. Si attende, insomma, la nuova invitante offerta, in una fase in cui, professionalmente parlando, tutto sembra essere davvero possibile.

Impostazioni privacy