Loredana Lecciso lascia Cellino e vola a Milano: il siparietto con la figlia Jasmine è imperdibile

Loredana Lecciso si è lasciata andare a un divertente balletto con la figlia Jasmine, il video è da morire dal ridere. 

La showgirl ha lasciato Cellino San Marco per raggiungere la figlia Jasmine a Milano. Madre e figlia sono davvero legatissime, ma guardando il video che hanno girato si percepisce il loro affiatamento.

loredana lecciso con figlia
Il video di Loredana Lecciso con la figlia (IG Loredanalecciso_) – Portalino.it

Spesso la Lecciso e la figlia si divertono a condividere filmati divertenti sui social, capita che in questi siparietti familiari ci sia anche Al Bano che sta la gioco e si diverte tantissimo. Si vede che è una famiglia davvero molto unita.

Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi si divertono in un simpatico balletto: il video

Loredana Lecciso ha raggiunto sua figlia Jasmine a Milano, dove in questo momento trascorre la maggior parte del suo tempo. Non potendo la madre stare troppo tempo lontana dalla figlia, ha deciso di volare nel capoluogo lombardo.

loredana jasmine
Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi, il video è da boom di like (IG Loredanalecciso_) – Portalino.it

Appena si sono incontrate madre e figlia non hanno resistito alla tentazione di girare uno dei loro divertentissimi video. Nel filmato – pubblicato in fondo all’articolo – ci sono Jasmine e Loredana che ballano. Sul video compare per la Lecciso la didascalia: “Mamma boomer che ama vestirsi elegante, odia i tatuaggi e ha lo stesso taglio biondo da sempre“.

Nel frame nel lato di Jasmine compare la scritta: “Figlia tatuata che cambia colore di capelli ogni giorno e veste solo in tuta“. Nel filmato entrambe ballano e sembra che davvero si divertano molto. Chiaramente si tratta di un video ironico che allude al fatto che Jasmine abbia da poco cambiato look, scegliendo un caschetto cortissimo e tingendosi le punte blu. Mentre mamma Loredana ha sicuramente uno stile più classico.

Ad ogni modo madre e figlia sono davvero molto legate, quasi come due amiche. Jasmine Carrisi tempo fa in un’intervista aveva raccontato quanto per lei da adolescente fosse stato difficile affrontare la pressione mediatica che c’era sui genitori. Non le piaceva sapere che comparivano su ogni rivista e questa cosa l’ha fatta molto soffrire. Con il tempo ha imparato ad accettarlo e ora anche lei inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Come papà Al Bano vuole sfondare nel mondo della musica, seppure in un genere molto diverso da quello del padre. Intanto si diverte anche con i video su Tiktok, spesso pubblica tutorial su come si trucca e anche le lezioni di make-up della piccola di casa Carrisi sbancano sui social.

Impostazioni privacy