Vittorio Menozzi, capelli corti e barba incolta: il look che lo rende il più bello del Grande Fratello 2023

L’affascinante modello della casa più spiata d’Italia è stato pizzicato con un look inaspettato ma decisamente hot.

Con una carriera da modello e una laurea in ingegneria, Vittorio Menozzi si sta rivelando una delle sorpresa più grandi dell’ultima edizione del Grande Fratello, condotto ancora una volta da Alfonso Signorini. Con il suo fascino e il suo carattere tenebroso il ventitreenne è riuscito ha conquistare milioni di italiani.

Vittorio Menozzi serio
Il nuovo look di Vittorio Menozzi – portalino.it – foto @vittotimenozzi.supporter

Il nuovo inquilini ha fatto il suo ingresso nella celebre casa di Cinecittà l’11 settembre, durante la prima puntata della nuova edizione, che a differenza degli scorsi anni include sia nip, ovvero personaggi sconosciuti, che vip. In un certo modo dunque, si ritorna alle prime edizioni, quando a partecipare al reality erano solamente persone non appartenenti al mondo dello spettacolo.

Vittorio Menozzi, il look prima dell’ingresso al Grande Fratello

Questo mix, tra vip e nip, sembra però funzionare molto bene e chissà se il prossimo anno Mediaset non avrà intenzione di ripetere l’esperimento. Questo cast ha anche permesso al pubblico di rapportarsi con persone che svolgono un lavoro tradizionale, cosa non da poco visto che si tratta pur sempre di un reality televisivo. Vittorio Menozzi serio

Il nuovo look di Vittorio Menozzi – portalino.it – foto @vittorio.menozzi

Per quanto riguarda Vittorio, anche se appartiene al mondo dei nip, prima di entrare studiava all’Università e al tempo stesso si dedicava al mondo fashion. Infatti una delle prime cose saltata agli occhi dei telespettatori è stata la sua bellezza, mostrata anche in versione inedita in alcune foto che stanno circolando online.

Nonostante il giovane Menozzi non sia partito con il piede giusto all’interno della casa, ora sembra essersi integrato molto bene con il cast. Nelle prime settimane infatti è stato più volte criticato e mandato in nomination per i suoi modi di fare, ritenuti irritanti e noiosi. E invece ora, grazie anche ai consigli ricevuti dagli altri inquilini, sembra che Vittorio abbia imparato a rapportarsi meglio con il resto della casa.

Nonostante manchino diverse settimane alla finale, secondo il web quest’ultimo potrebbe essere uno dei papabili finalisti di questa edizione. Certo, è ancora presto per fare previsioni in merito, ma sembra che il suo fascino abbia già fatto braccia nel cuore di moltissime donne, che lo seguono attentamente durante la sua permanenza al GF.

Molte di loro però sono ignare del suo look da bad boy e che non ha ancora mostrato in casa. In queste ore sono stati diffusi alcuni scatti di Vittorio nei quali si mostra con una chioma riccia corta e bagnata e un accenno di barba. Insomma, un look da vero sex symbol.

Impostazioni privacy