Michelle Hunziker ha pensato che la sua carriera fosse finita: le parole di Padre Hamorth che non può dimenticare

Michelle Hunziker si è raccontata ai microfoni di bsmt_ basament, svelando qual è stata la critica più feroce che abbia mai ricevuto.

Una insinuazione, quella che ha subito la conduttrice che però, le è servita per sviluppare una certa resistenza alle offese degli haters che, quotidianamente attaccano personaggi noti come lei. Nel corso della trasmissione radiofonica ha spiegato che, c’è stata una notizia in particolare nel suo passato che le ha procurato non poca sofferenza. Michelle ha rivelato che in prima pagina, era stata definita come: “posseduta da Satana “.

michelle_hunziker
Michelle Hunziker ha svelato qual è stata la critica più dura che ha ricevuto
Portalino.it

La conduttrice fa riferimento ad un evento di qualche anno fa, molto doloroso per lei , ma che grazie alla sua determinazione è riuscita a superare. A colpirla nel profondo dunque non è stato un giudizio sul suo lavoro, ma considerazioni sulla sua persona. Agli inizi della sua carriera infatti è stata oggetto di gossip sfrenati, ma la notizia che maggiormente ricorda con dolore è quella che diedero in prima pagina su un giornale.

Michelle Hunziker: “Ho pensato, io non lavoro più”

Michelle ha spiegato che: “Sulla stampa in prima pagina c’era scritto: “Michelle Hunziker posseduta dal diavolo”., Detto da Padre Amorth che era un fortissimo e rinomatissimo esorcista del Vaticano. Io lì mi sono svegliata ed ho detto: “ma sarà vero allora, perché se lo dice lui forse, io sono posseduta dal diavolo”. Ho pensato, io non lavoro più. E invece non c’è stata una persona che non mi abbia messo il bambino in braccio per fare la foto”. Poi ancora ha concluso: “Mi hanno chiamato in tutti i modi e non ci rimani più male. Per cui cosa vuoi che siano due hater che scrivono cattiverie gratuite?”

michelle_hunziker
Michelle Hunziker ha temuto di non lavorare più portalino.it (Fonte Instagram @bsmt_basement)

La conduttrice con poche ed emblematiche parole ha dunque fatto luce su una questione che è stata per lei fonte di dolore ma anche un modo per sviluppare forza interiore. L’aneddoto a cui ha fatto riferimento Michelle nel corso dell’intervista, risale al 2003 quando cominciò a diffondersi una fake news secondo la quale, la conduttrice fosse posseduta dal demonio.

Notizie false che però hanno inciso notevolmente su di lei in quel momento della sua vita, procurandole frustrazioni e sofferenze. Grazie alla sua incredibile forza d’animo è riuscita a rialzarsi, a lasciarsi alle spalle quel dolore ed oggi è più forte che mai, ha infatti creato uno scudo in grado di proteggerla da qualsivoglia offesa. Ecco perchè le critiche dei detrattori, degli odiatori seriali del web non la scalfiscono, nulla può più colpirla.

Impostazioni privacy