Ballando con le Stelle, tutte le coppie nate nel talet: tra grandi amori e clamorose rotture

Amori che danzano: le storie romantiche nate sul palcoscenico di Ballando con le stelle.

Nel programma “Ballando con le stelle”, una nuova coppia è sbocciata: Ema Stokholma e Angelo Madonia hanno annunciato la loro relazione. L’amore è scoccato sulla pista da ballo del popolare spettacolo condotto da Milly Carlucci, trasformando presto il sentimento tra la concorrente e il suo maestro in una vera storia d’amore.

Innamorarsi in pista
Le storie d’amore di Ballando con le stelle (foto Ansa) – portalino.it

La notizia dell’inizio della loro relazione è stata condivisa sui social media. Angelo, l’insegnante di ballo, ha scritto “Ti amo” e ha condiviso una foto in cui bacia Ema Stokholma sulle labbra. Questo amore era evidente agli occhi degli spettatori e persino della giuria fin dalle prime puntate, grazie alla complicità e alla sintonia che mostravano durante le prove e in pista.  Ema ha condiviso la sua felicità dicendo: “Sono fortunata ad aver trovato Angelo nella mia vita.” Angelo ha aggiunto: “Stiamo camminando insieme in questo percorso di vita, vediamo dove ci porteremo, ma lo facciamo insieme.”

Tutte le coppie nate a Ballano con le stelle

Ma non sono i primi ad innamorarsi, la pista di Ballando ha già fatto scoccare l’amore tra concorrenti e insegnanti in passate edizioni. Ad esempio, Hoara Borselli e Simone Di Pasquale, concorrenti e vincitori della prima edizione del programma, hanno vissuto una storia d’amore sul palco. Stefano Bettarini ha perso la testa per Samanta Togni, sua insegnante di ballo, e la loro storia è durata qualche mese fuori dalle telecamere. Ma non finisce qui: anche Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio si sono innamorati durante il programma, sebbene fossero entrambi in relazioni diverse all’epoca.

Le storie romantiche di Ballando con le stelle
Le coppie che hanno affascinato il pubblico di Ballando con le stelle ( Ig angelo.madonia) – portalino.it

Anastasia Kuzmina e il judoka Fabio Basile, Tove Vilfort e lo sportivo Alvise Rigo, e la tormentata relazione tra Arisa e Vito Coppola, vincitori della passata edizione, sono solo alcune delle storie affascinanti nate sul palcoscenico di “Ballando con le stelle.” Ci sono state anche storie d’amore tra ballerini professionisti, come quella tra Lucrezia Lando e Marco De Angelis, che ha catturato l’attenzione di tutti nel 2021.

Ma la storia d’amore più duratura è quella tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, nata nel 2005 durante il programma. La loro passione è sbocciata dietro le quinte, e la coppia è rimasta unita per oltre dodici anni, dimostrando che l’amore può prosperare anche dopo che le luci si sono spese. Un’altra storia d’amore senza tempo è quella tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, che hanno formato una coppia perfetta durante la terza edizione del programma. Il nuotatore napoletano e la ballerina russa sono ancora insieme, con due figlie a coronare la loro felicità.

Una situazione particolarmente clamorosa è avvenuta nella quattordicesima edizione, quando i ballerini professionisti Vera Kinnunen e Stefano Oradei (una coppia anche nella vita privata) si sono trovati coinvolti in un triangolo amoroso con il concorrente Dani Osvaldo. Mentre ballavano rispettivamente con Dani Osvaldo e suor Cristina, il ballerino argentino e la ballerina svedese hanno iniziato una relazione, causando caos nel programma. Oradei e Kinnunen sono stati fotografati mentre litigavano per Osvaldo, e il ballerino ha dovuto scusarsi in diretta televisiva per il suo comportamento brusco con la sua ex compagna. Vera e Osvaldo hanno reso la loro relazione ufficiale solo dopo la fine del programma, ma purtroppo l’amore è durato solo pochi mesi.

Gestione cookie