Quattro mete in cui il sole continua a splendere: vacanza sotto il sole anche in autunno!

Vacanza sotto il sole anche in autunno, in questi 4 luoghi vivrai un sogno ad occhi aperti: relax e freschezza garantiti!

C’è gente che non può fare a meno di prediligere mete calde e soleggiate anche quando le temperature iniziano ad irrigidirsi. Se sei tra coloro che non vuole dire addio all’estate, allora opta per una vacanza al sole anche d’autunno, ma scegli la meta giusta. Ti sveliamo degli itinerari che sono a portata di mano, sia per la realizzazione del viaggio, che per quanto riguarda l’economicità. Sei nel posto giusto al momento giusto per organizzare, ma se vuoi essere nel luogo dei sogni… leggi e prenota!

Dove fare le vacanze al sole anche in autunno
Viaggiare al caldo, dove andare- Portalino.it

Cosa rende le mete calde uniche nel loro genere? Il tempismo! A cosa ci riferiamo? Alle esigenze ed aspettative di ognuno. C’è chi purtroppo lavorando tutta l’estate, non ha avuto la possibilità di andare al mare e fare tutte le esperienze tipiche del periodo dell’anno. Ma c’è persino gente che nonostante gli aperitivi e le cene in spiaggia fatte, non riesce a dire di no all’acqua salata e cristallina che si infrange tra le onde.

Allora, sveliamo prezzi, tappe e possibili alloggi di quattro vacanze al sole indimenticabili, persino in autunno! Sai che se parti da un aeroporto specifico, puoi risparmiare su un viaggio di coppia? Ecco quali sono i luoghi del tuo cuore, non avresti mai immaginato di andare qui.

Vacanze sotto il sole in autunno: itinerari completi

Le mete in questione sono tutte contraddistinte dal fatto che le temperature non scendono mai sotto i 21°. E’ assicurato, tutto l’anno potrai trovare il clima ideale, soprattutto in affinità con la tua disponibilità. Quindi, sia che tu scelga alta o bassa stagione non cambia, troverai il luogo ideale per il tuo relax. Sei pronto? Sole e mare, dimentica la pioggia e il cielo cupo, specialmente se vieni da città in cui smog e temporali sono all’ordine del giorno!

La migliore vacanza al sole anche in autunno
Viaggiare al caldo, dove andare- Portalino.it

La prima tappa che consigliamo sono le amate e famose Isole Canarie. Si trovano appena a largo della costa africana Nord Occidentale, e partire dal Regno Unito è un grosso vantaggio economico. Ci sono costi ridotti, e scegliendo questa meta potrai rilassarti in spiagge bianche, morbide e dal profumo eterno della brezza fresca. Maspalomas o la stessa Playa de las Teresitas di Tenerife, ricordano la sabbia del deserto del Sahara, che esperienza.

Vuoi un clima perfetto ed un luogo nel quale poter dar sfogo al tuo relax? Scegli la Turchia, e decidi tra i migliori Hotel, te ne elenchiamo alcuni: La Terra delle Leggende, con il più grande parco acquatico d’Europa ed un cinema 5D! Segue l‘Eftalia Splash Resort, anche questo ha un parco acquatico in loco con tanto di nave pirata! Che dire del Titanic Beach Lara? L’atmosfera e la movida sono quelle di una crociera, ma senza stare in mare! Anche il  Granada Luxury Belek Hotel e il Liberty Fabay Hotel sono molto economici e ricchi di attività.

Se invece prediligi un luogo in cui ballare e cantare in ogni momento della giornata, e quindi passare più tempo in giro a visitare luoghi inesplorati piuttosto che stare in hotel a rilassarti, devi assolutamente scegliere la Spagna! Gli hotel migliori sono l’Evenia Olympic Resort e il Sol Principe. Per cultura gli spagnoli sono anche molto simili agli italiani, quindi ambientarsi sarà ancora più semplice. Infine, ultima tappa, le Isole Baleari con la scelta dell’hotel INNSiDE by Melia Alcudia, sono la scelta migliore che tu possa fare se opti per un viaggio per soli adulti single e all’insegna delle scorribande.

Che stai aspettando? C’è di tutto per tutti, non perdere l’occasione di viaggiare e di essere felice!

Impostazioni privacy