Portalino.it, il portale bancario italiano

Serbia: prestiti Banca Intesa per efficienza energetica

La Banca Intesa sta offrendo, in collaborazione con la banca di sviluppo tedesca KfW, finanziamenti per l´efficienza energetica volti ai produttori agricoli registrati, imprenditori e le microimprese, sia clienti che non clienti della banca, informa l´ICE.

Grecia: segnali positivi dalla Borsa

La Borsa di Atene scommette sul raggiungimento di un accordo tra Grecia ed UE: pur con un andamento generale altalenante, segnali positivi giungono dal volume complessivo degli scambi e dalle quotazioni del settore bancario, che ha registrato incrementi a due cifre, scrive Ekathimerini.
 

Ungheria, Rosenberger amplia fabbrica

La società Rosenberger Magyarország, produttrice di fibre ottiche, ha ampliato la sua fabbrica di Jászárokszállás aggiungendo un nuovo impianto di 6.200 m2 alla sua fabbrica di produzione di 13.800 m2 e ha ammodernato la tecnologia di produzione con un investimento di 2,7 miliardi di fiorini (9 milioni di euro), di cui 780 milioni di fiorini (2,6 milioni di euro) sono contributi comunitari.

Serbia: Swarovski verso apertura impianto

Il colosso mondiale di gioielli e accessori di lusso ha recentemente deciso la chiusura dei propri impianti in Cina e Repubblica Ceka, concentrando la produzione nel prossimo futuro nella sede centrale austriaca di Wattens ed in nuovo impianto in Serbia, a Subotica scrive Balkans.Com.

Albania: progetto BERS per tassazione strade

Il Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Edmond Haxhinasto, ha siglato di recente il contratto con la compagnia di consulenza greca Egnatia Odos nell´ambito dell´accordo con la BERS per il progetto Strategia per la tassazione stradale in Albania, informa l´ICE.

Slovenia, annuncio prossima emissione bond ventennali

Sulla scia dei bassi tassi di interesse, la Slovenia ha incaricato le banche Barclays, BNP Paribas, Goldman Sachs, Societe Generale e Unicredit di predisporre l'emissione di bond a scadenza ventennale. 

Russia, investitori italiani pronti a investire nei progetti del Caucaso

Investitori italiani sarebbero pronti a investire in alcuni progetti del Caucaso del Nord. Lo ha detto il Console Generale Onorario d'Italia nel Distretto del Caucaso del Nord Pier Paolo Lodigiani durante un incontro con il Ministro per il Caucaso del Nord nella Federazione Russa Lev Kuznetsov.

Russia, società italiana per la costruzione di impianto di riciclaggio rifiuti

La società italiana Mediterranean Development è pronta ad investire nella costruzione di un impianto di riciclaggio dei rifiuti in Daghestan circa 60 milioni di euro. Lo hanno dichiarato i rappresentanti della società nel corso di una visita nella regione.

Ungheria, P+P inaugura importante ampliamento nel Paese

Il fornitore automotive tedesco Poppe+Pothoff Hungária ha inaugurato un'espansione da 3 miliardi di fiorini presso il suo stabilimento ad Ajka, in Ungheria Nord-occidentale, dove il personale è stato portato a 430 persone.

Grecia: in arrivo nuovo operatore telefonico

Vodafone e Wind Hellas hanno lanciato un progetto per la creazione di un nuovo soggetto, che competa con OTE, leader nell segmento della telefonia fissa; il progetto prevede l´assorbimento di Forthnet e Cyta Hellas, che porterà 2 milioni di clienti, cui si aggiungeranno 500.000 abbonati della tv a pagamento, informa Ekathimerini.

Serbia: Banca Mondiale approva prestito per settore immobiliare

Il Consiglio Direttivo di Banca Mondiale ha approvato nei giorni scorsi un prestito da 36,2 milioni di euro, destinato al Progetto di Gestione Immobiliare della Serbia: obbiettivo del prestito è la creazione di un sistema di informazione sulla proprietà immobiliare completo, accurato e disponibile anche su piattaforma elettronica, informa Balkans.Com.

Bosnia: nuovo investimento a Kakanj

Nel comune di Kakanj (http://kakanj.gov.ba/v4/, 50 Km da Sarajevo) a breve inizierà la costruzione della fabbrica che effettuerà il trattamento termico degli scarti della produzione della lavorazione di prodotti animali con lo scopo di produrre proteine animali e grassi animali e tecnici, informa l´ICE.

Croazia, Anycoin ha intenzione di espandersi nel Paese

Stando a quanto afferma Anycoin Limited, società di brokeraggio Bitcoin, la Croazia (insieme all'Ungheria, all'Estonia e alla Bulgaria), è uno dei prossimi Paesi di ingresso strategico.

More Articles...

Page 1 of 1402

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>


(c) 2014 Netzapping.com // Partita Iva: 01123460329 // mail legalizzata: netzappingsrl@cgn.legalmail.it