Portalino.it, il portale bancario italiano

Bosnia: cresce appeal turistico

Il potenziale turistico della Bosnia Erzegovina, e in particolare della capitale Sarajevo sta ottenendo un progressivo riconoscimento a livello internazionale: ultima prova in ordine di tempo, la decisione della catena alberghiera Marriott, leader del settore a livello mondiale, di aprire due alberghi nel centro della città, in collaborazione con le compagnie Lake e SEIC, informa Sarajevo Times.

Slovenia, vertice dei leader aziendali

La Camera di Commercio della Slovenia ha organizzato per il nono anno consecutivo lo “Slovenian Business Summit”. L’evento, a cui hanno partecipato leader aziendali sloveni e rappresentanti del Governo, è stato aperto dal PM Cerar che ha sottolineato l'importanza della cooperazione corretta e trasparente nei rapporti tra politica e imprenditoria.

Croazia, Commissione Europea stanzia 9 milioni di euro per danni da alluvione

La Commissione Europea ha proposto un pacchetto di misure per il risarcimento dei danni prodotti dal maltempo verificatosi a maggio e giugno in Croazia, Serbia e Bulgaria.

Slovenia, PM Cerar al vertice UE su occupazione

Il Primo Ministro sloveno Cerar, che ha partecipato al recente forum sull'occupazione a Milano, oltre a incontrare i suoi omologhi europei, ha avuto un colloquio bilaterale con il Presidente Renzi.

Slovenia, piani di crescita per Pivovarna Lasko

I vertici della società (settore: bevande) Pivovarna Lasko, hanno diramato alcune stime sulla crecita societaria.

Russia, accordo forniture gas verso la Cina

Entrato in vigore l’accordo delle forniture del gas russo verso Cina attraverso il gasdotto orientale –firmato il 14 ottobre il rispettivo accordo intergovernativo russo-cinese.

Grecia: acquisizioni immobiliari da investitori Qatar

Investitori del Qatar hanno acquistato un portafoglio di attività commerciali in Grecia, del valore di 125 milioni di euro; l´operazione risale a qualche mese fa, ma è stata mantenuta segreta, informa Balkans.Com, riprendendo Kathimerini.

Serbia: Air Serbia entra in Etihad Airways Partners

Etihad Airways ha presentato nei giorni socrsi un nuovo marchio battezzato Etihad Airways Partners, del quale faranno parte, oltre alla compagnia degli Emirati, anche Air Serbia e altre quattro compagnie: il nuovo gruppo sincronizzerà voli e orari per offrire servizi migliori agli utenti più assidui, scrive Balkans.Com, riprendendo Ex-Yu Aviation News.

Austria, export in crescita nonostante il peso ucraino

L'Istituto Nazionale di Statistica dell'Austria ha rivelato che le esportazioni del Paese sono cresciute, nei primi sette mesi dell'anno, nonostante gli effetti negativi conseguenti all'inasprimento delle relazioni tra Russia e Ucraina.

Albania: Banca Centrale sottolinea buono stato del sistema

Nel suo rapporto sulla politica monetaria relativo al primo semestre del 2014, la Banca d´Albania ha sottolineato come il settore bancario del Paese, e l´intero sistema finanziario in generale, ha mantenuto una condizione sana e stabile, informa l´ICE.

Croazia, seminario su fondi strutturali UE

Il prossimo 3 dicembre 2014 l’ICE-Agenzia ha programmato la realizzazione, a Milano, di un seminario sul tema dei fondi strutturali dell’Unione Europea.

Slovenia, piani di crescita per Pivovarna Lasko

I vertici della società (settore: bevande) Pivovarna Lasko, hanno diramato alcune stime sulla crecita societaria.

Albania: una lotteria per contrastare evasione fiscale

L´Albania lancia un nuovo ed originale sistema per contrastare l´evasione fiscale: usare ricevute e scontrini come biglietti della lotteria, scrive Balkan Insight.

More Articles...

Page 1 of 1330

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>


(c) 2014 Netzapping.com // Partita Iva: 01123460329 // mail legalizzata: netzappingsrl@cgn.legalmail.it