Portalino.it, il portale bancario italiano

Ungheria, a Budapest in arrivo tornelli e smart card per la metropolitana

La metropolitana di Budapest sta per essere dotata dei tornelli automatici per l'ingresso, quelli che per un anno sono stati in sperimentazione in una delle fermate della linea Blu (Korvin Negyed).

Serbia: create condizioni legali e normative per avvio operazioni di PayPal

Porte definitivamente aperte allo sbarco di Paypal in Serbia: la Banca Nazionale ha dato nei giorni scorsi conferma ufficiale che tutte le condizioni legali e normative sono state create, e che l´avvio delle operazioni del leader dei pagamenti online è ormai una questione prettamente tecnica: ne dà notizia Balkans.Com, riprendendo quanto comunicato dalla Banca Nazionale di Serbia.

Slovenia, collaborazione tra Telekom Slovenia e Telekom Austria

Telekom Slovenia e Telekom Austria avrebbero raggiunto un accordo per una una joint venture in Macedonia, nella quale confluirebbero due società macedoni di telefonia.

FRANCIA/Telefonare al volante. Pericoloso anche col viva-voce. Studio

L'indagine e' stata realizzata in parte sull'autostrada A11 Paris-Chartres, su 3500 automobilisti, e in parte su un simulatore in laboratorio.

Godimento di immobili con futuro acquisto (Rent to buy): CARATTERISTICHE DEL CONTRATTO (3/10)

Si tratta di contratti, che la legge italiana definisce “di godimento in funzione della successiva alienazione di immobili”, che prevedono una sorta di locazione (diversa da quella finanziaria) con diritto del conduttore di acquistare l'immobile entro un termine determinato.



Slovenia, proclamate le società in più rapida crescita

Lo scorso martedì 22 ottobre sono state nominate le società con la più rapida crescita in Slovenia, le quali hanno ricevuto il premio Gazzella 2014.

Grecia: grazie a TUI 2,2 milioni di turisti nel 2015

TUI, uno dei leader europei nel settore dei tour operator, porterà in Grecia circa 2,2 milioni di turisti nel corso del 2015, facendo partire la stagione turistica in anticipo rispetto al solito e puntando su una maggiore gamma di offerta, che punti su località meno conosciute, scrive Balkans.Com, riprendendo Ekathimerini.

Russia, Rosneft prevede la costruzione di una base artica a Murmansk

A Roslyakovo, vicino a Murmansk, sara’ costruita una modernissima base per la realizzazione di nuovi progetti sulla piattaforma artica.

Serbia: rinnovati 528 chilometri di ferrovie nei prossimi tre anni

Nel corso dei prossimi tre anni in Serbia saranno effettuati interventi su 538 chilometri di ferrovia, 80 dei quali saranno realizzati completamente ex-novo: lo ha annunciato nei giorni scorsi il Ministro dell´Edilizia, il Traffico e le Infrastrutture Zorana Mihajlovic, in occasione di una conferenza dedica al traffico ferroviario nei Balcani Occidentali, scrive Balkans.Com, riprendendo Radio Serbia.

Internazionalizzazione: ora c’è il numero verde

Un numero verde per le aziende che guardano all’estero. Veneto Banca ha creato un servizio di help desk rivolto esclusivamente al mondo dell’internazionalizzazione e al comparto estero: a rispondere sono i colleghi dell’International Department, struttura che coordina gli Specialist Estero del Gruppo.

Croazia, nuovo terminal aeroportuale inaugurato a dicembre 2016

Proseguono i passi preparativi per l'avvio dei lavori di realizzazione del nuovo terminal aeroportuale presso l'aeroporto croato di Zagabria.

Ungheria, tassa su Internet nella bozza di bilancio 2015

Tassare Internet? L'Ungheria ci aveva pensato nel 2012, rinunciando. Adesso, nonostante le aspre polemiche sulla tassa pubblicitaria, ci riprova, con una proposta inserita nella bozza di bilancio 2015 che porterebbe nelle casse dello stato circa 60 milioni di euro.

Slovenia, ritocchi del bilancio per il 2015

Il Ministro delle Finanze, Dusan Mramor, ha presentato le misure concordate dalla coalizione di Governo per la correzione del bilancio per l'anno 2015, con un obiettivo di risparmio di 715 milioni di euro.

More Articles...

Page 1 of 1334

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>


(c) 2014 Netzapping.com // Partita Iva: 01123460329 // mail legalizzata: netzappingsrl@cgn.legalmail.it