Portalino.it, il portale bancario italiano

Nasce Corporate Family Office

Patrimonio totale di 1.072 milioni di euro, patrimonio netto superiore agli 8 milioni, 221 clienti e previsioni di fatturato a 4,5 milioni per il 2014: sono i numero di CFO Corporate Family Office, intermediario finanziario indipendente nato dalla fusione tra CFO SIM e Seven SIM.

U.E./Farmaci. Arriva il logo per gli acquisti sicuri online

Scatta il logo di sicurezza europeo per l'acquisto dei farmaci on line. L'iniziativa e' stata annunciata dalla commissione europea nell'ambito della direttiva 2011/62 sui medicinali falsificati. 

Slovenia, rapida crescita del numero degli appartamenti

Secondo quanto affermano le ultime statistiche formulate dall’Istituto Nazionale di Statistica della Slovenia, il numero degli appartamenti nel Paese starebbe crescendo in maniera più rapida rispetto al numero della popolazione.

Bosnia: una guida virtuale a Sarajevo

Il comune della città vecchia di Sarajevo ha presentato il progetto Guida virtuale implementato presso i luoghi e gli edifici più interessanti dal punto di vista turistico: Sarajevo dunque diventa la prima città in Europa in cui viene utilizzata l´applicazione dell´ingrandimento delle rappresentazioni dei siti culturali per la presentazione ai turisti, informa l´ICE.

Albania: report sui primi 300 giorni di Governo

Il Governo Albanese ha fatto il bilancio dei primi 300 giorni di lavoro, presentando nei giorni scorsi un report pubblico intitolato ´´L´Albania Europea - Una destinazione dentro di noi´´, informa l´ICE.

Serbia: valore del sommerso tocca i 3 miliardi di euro

Il costo complessivo dell´economia sommersa in Serbia secondo le ultime statistiche ammonta a 3 miliardi di euro, con un danno che per ogni cittadino serbo è pari ad un salario medio, scrive Balkans.Com, riprendendo un sondaggio condotto da National Alliance for Local Economic Development (NALED).

Bulgaria, avviso presentazione domande aiuti De Minimis

Dal 21 luglio all’8 agosto 2014 i produttori di riso possono presentare domanda per i contributi presso le Direzioni regionali del Fondo statale “Agricoltura”.

Austria, incontro con delegazione slovacca

In una visita ufficiale in Austria il neo Presidente della Repubblica Slovacca Andrej Kiska ha incontrato giovedì il suo omologo austriaco Heinz Fischer a Vienna. L’Austria, il nostro dirimpettaio sulla Cortina di ferro fino a 25 anni fa, ha detto Kiska nella conferenza stampa che ha seguito l’incontro, è stata per gli slovacchi una finestra verso un altro mondo, e dove centinaia di migliaia di persone hanno potuto recarsi liberamente per la prima volta nella loro vita una volta caduto il muro.

Hacker “buca” il sito della pizza. E minaccia di pubblicare i dati dei clienti

Il gruppo di hacker Rex Mundi ha rubato i dettagli di circa 650mila clienti, belgi e francesi, della catena Domino’s Pizza. E ora minaccia l’azienda: vogliono 30mila euro per non rendere pubbliche le informazioni sottratte.

Ungheria, Transcom apre nuova sede

Transcom Hungary, filiale della multinazionale delle telecomunicazioni, ha aperto un nuovo centro operativo in Ungheria, a Szeged. Presso la sede appena inaugurata sono state già assunte circa 120 persone a seguito del processo di selezione e recruiting per il quale è stata incaricata la divisione HR Solutions di ITL Group, lo studio professionale italiano a Budapest che negli ultimi anni ha sviluppato in modo particolare il dipartimento Risorse Umane arrivando a servire anche le grandi aziende.

Croazia, nuovo stabilimento AgroFructus

La societa' AgroFructus Group ha aperto il nuovo stabilimento per la lavorazione della frutta e della verdura a Slatina.

Slovenia, la Russia è sempre uno dei partner commerciali più importanti

Secondo quanto emerso da una serie di dichiarazioni del Ministero dello Sviluppo Economico e della Tecnologia della Slovenia, la Russia sarebbe ancora oggi uno dei partner commerciali fondamentali per il Paese.

ITALIA/Pensioni. Inps: il 43% sotto i mille euro

Il 43% dei pensionati, pari a 6,8 milioni di persone, "assorbe circa il 20% della spesa annua complessiva ricevendo una o piu' prestazioni d'importo medio mensile inferiori ai mille euro lordi. Tra questi, il 13,4%, pari a 2,1 milioni, si situa al di sotto di 500 euro". 

More Articles...

Page 1 of 1282

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>


(c) 2014 Netzapping.com // Partita Iva: 01123460329 // mail legalizzata: netzappingsrl@cgn.legalmail.it