QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Sat07Dec200209:00
Auricolare per telefonini
Business del millennio

Cari amici,
Mi é venuta un'idea di business, credo, notevole. Un po' di tempo fa mi sono messa in contatto via internet con un' azienda americana di Boston(MA) che commercializza auricolari per cellulari GSM (avevo iniziato la ricerca perchè - dovendo acquistarne diversi per la nostra azienda - volevo vedere che cosa offriva il mercato). Gli auricolari di questa ditta americana sembrano molto funzionali, non hanno bisogno di scomodi fili di collegamento al telefono (ne sto provando un prototipo qui in ufficio che mi sono fatta mandare e devo dire funziona molto bene).
Il prodotto, frutto dei piu' recenti studi NASA per le telecomunicazioni, é molto leggero, facilmente trasportabile e, praticamente, indistruttibile. Questi signori americani sono alla ricerca di un distributore per l'Italia (ma non vogliono affidarsi ai distributori tradizionali in modo da poter abbassare il costo di vendita ed essere molto concorrenziali).
La cosa sorprendente é che 1 auricolare costerebbe all'ingrosso 1,25 dollari ovvero meno di 2.500 lire (ma per quantita' superiori é evidente la possibilita' di avere degli sconti).
Se pensiamo che in Italia un auricolare di qualità medio/bassa per cellulare viene venduto minimo a 40.000 lire, l'idea di questo business e' immediata.

Sto cercando qualcuno che voglia intraprendere con me questa avventura (leggi: finanziare il primo acquisto per poi rivendere tramite un contratto in esclusiva con un produttore/distributore italiano).
Cosa ne dite? Vi allego una foto che ripropone l'accessorio di cui sopra, apritela, valutate e fatevi sentire al più presto!

BUONA GIORNATA



v
v
v
v
v
v













v
v
v
v
v
v












v
v
v
v
v
v
v
v





v
v
v
v
v
v
v





















babbo natale



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it