QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Il silenzio è divenuto ormai un lusso per pochi...

 Nella vita quotidiana spesso si comincia al mattino con i rumori del traffico, si prosegue al lavoro magari in open space che creano un ingorgo di voci e suoni più o meno fastidiosi; si continua con suonerie di cellulari, rumori di apparecchiature, sirene, lavori stradali... si finisce di nuovo con il traffico e - se siete sfortunati - con la televisione del vicino!


Se sentite il bisogno di estraniarvi - anche per qualche minuto al giorno - da questo sovraccarico acustico, Ecocoon è la soluzione ideale. 

 


Studiato da designaffairs STUDIO è ancora un concept, ma visto il successo espresso nei commenti dei futuri consumatori potrebbe essere una realtà molto presto! Almeno lo speriamo.

 

 

Si tratta di un auricolare che anziché amplificare i suoni, li spegne. Tre sono  le modalità che si possono scegliere, tutte vengono segnalate da un colore diverso della luce a led dell'auricolare stesso (attenzione quindi a non mettervi in modalità offline durante un meeting!).

 

Verde nella modalità Traffic (per escludere le frequenze più alte); Office (per quelle medie, il fastidioso vociare di cui sopra) e Offline, una salutare disconnessione totale dove gli unici rumori saranno il vostro respiro e il vostro battito cardiaco.

 

 

 

A nostro avviso un gadget "salva nervi"!



 

Fonte: www.ictblog.it




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it