QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Chi di voi non scatta decine di foto al proprio animale domestico, o agli animali in generale, ripresi negli atteggiamenti più strani e divertenti? Bene, la Finepix Z700 di Fujifilm integra una tecnologia che scatta foto quando il vostro cane, o gatto sorride. Insomma… quando fa una smorfia…


La point-and-shoot da 12MP è la prima a vantare un software di “pet detection”, anche se pare che ci sia ancora qualcosa da perfezionare.

Durante un evento dedicato alle macchine fotografiche che si è svolto in Giappone la scorsa settimana, la Z700 ha eccelso nello scattare foto ad animali di peluche, ma è riuscita meno nel suo compito quando si è trattato di immortalare animali veri e propri. In più ha avuto qualche problema anche nel seguire l’animale in movimento.

Ma se il vostro cane sta seduto, perfettamente immobile, e soprattutto se appartiene alle razze contenute nell’elenco di Fuji con le quali la tecnologia parrebbe funzionare meglio, la Finepix Z700 vi aiuta a fare quello scatto perfetto che cercavate da tempo.

La fotocamera sarà disponibile dalla fine di questo mese a 280$ (203 euro circa).



 

Fonte: www.gizmodo.it




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it