QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Kingston Digital Europe lancia la nuova versione della chiavetta USB, per la quale il diminutivo non è adatto.

La DataTraveler 310, è infatti la nuova penna USB da ben 256 GB che migliora la precedente, in termini di velocità in lettura e scrittura, così come in termini di sicurezza, grazie al software Password Traveler.

Ideale per chi ha la necessità di espandere la capacità di storage dei propri notebook, consente di archiviare fino a 365 CD, 54 DVD o 51.000 immagini. Il software Password Traveler in dotazione consente inoltre all’utente di creare e accedere a una zona privata protetta da password. Nello specifico, questa area del drive può utilizzare fino al 90% della capacità disponibile e non richiede privilegi dell’amministratore.


Le caratteristiche nel dettaglio:

256 GB
con una velocità di trasferimento dati pari a 25MB/sec. in lettura e 12MB/sec. in scrittura. Le dimensioni restano ridotte (73.70mm x 22.20mm x 16.10mm)
e l'utilizzo immediato grazie al semplice plug-in tramite porta USB.

E' compatibile con quasi tutti i sistemi operativi Windows (tranne Windows ReadyBoost), Linux e Mac OS per quanto riguarda il trasferimento dati. Questo stesso sistema Windows, Linux e Mac OS, sono inoltre sprovvisti del software Password Traveler.



 

Fonte: www.ictblog.it




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it