QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Verbatim presenta la seconda generazione di Micro USB in una nuova gamma di colori e capacità di archiviazione. I piccoli supporti, lunghi solo 3 cm e non più grandi di una moneta da un euro, possono archiviare fino a 32 GB.

Le nuove Micro USB di Verbatim sono realizzate utilizzando la tecnologia System-in-Package (SiP) che permette di integrare i componenti elettronici all’interno di un rivestimento robusto ed ermeticamente sigillato, garantendo resistenza alla polvere, all’acqua e alle cariche statiche.


Con queste caratteristiche le Micro USB di Verbatim si rivelano essere uno dei supporti USB più piccoli e più affidabili disponibili sul mercato. Possono anche essere facilmente attaccate al proprio cellulare o al portachiavi grazie al cordino incluso nella confezione. Le Micro USB di Verbatim supportano i sistemi operativi Windows (incluso Windows 7), Mac e Linux, offrendo in tal modo compatibilità multipiattaforma e il vantaggio di poter trasferire dati tra diversi sistemi operativi.

I prezzi

Micro USB colorate: Giallo limone, Verde eucalipto, Rosa intenso, Blu mare e Arancio vulcanico – tutte con 4 GB di capacità – sono disponibili nei negozi al costo di 13,40 euro

Micro USB nera: sono disponibili nei negozi al costo di 9,90 euro (2GB), 11,90 euro (4GB), 21,90 euro (8 GB), 41,90 euro (16 GB) e 79,00 euro (32 GB).



 

Fonte: www.ictblog.it




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it