QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Novità. Ecco il nuovo monitor prodotto da Acer che aiuterà gli utenti Windows a raggiungere gli utenti Apple nel paradiso del Moulti-Touch.

Il T230H è un monitor da 23 pollici realizzato in modo fortunatamente molto solido in modo che, quando armeggierete con le due mani sul suo schermo non dovrete preoccuparvi di vederlo volare all’indietro sulla vostra scrivania.

Tramite una delle connessioni disponibili sarà sufficente collegare il monitor a un computer equipaggiato con Windows 7 perchè il sistema operativo lo riconosca non solo come monitor, ma anche come interfaccia permettendovi così di dar libero sfogo al vostro tatto! Il monitor permette di eliminare completamente tastiera e mouse e di controllare con il solo uso delle mani l’intero funzionamento del sistema e offre anche la possibilità di usare due dita contemporaneamente per ingrandire e ruotare i contenuti a video.

Acer T230H

Si possono personalizzare altezza ed inclinazione del monitor che ha una solida struttura in metallo e ricorda la linea del suo predecessore, il g24 appositamente realizzato per i videogamers. Unica “pecca”, se così si può chiamare, è che non si potrà utilizzare il touch per navigare tra le impostazioni del monitor che ci obbliga ad utilizzare i pulsanti disposti subito sotto lo schermo: una piccola contraddizione per un dispositivo touch screen!



 

Fonte: www.gizmodo.it




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it