QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Twelve South, produttore di accessori per Mac a volte più belli che pratici, ha deciso di sperimentare un modo nuovo di proteggere i MacBook e i MacBook Pro: custodie di pelle rigida.

alt


Il prodotti di Twelve South sono sempre molto carini, ma a volte non hanno molto senso. In questo caso, però, il loro nuovo BookBook tiene in buona considerazione sia la forma che la funzionalità.
Il BookBook ha un guscio rigido e un dorso rigido anche questo che servono ad evitare che il vostro preziosissimo MacBook si rompa, ed è foderato di stoffa morbida per fare in modo che non si graffi. Twelve South punta anche sul fatto che far apparire il vostro portatile come un vecchio libro lo rende meno appetibile per eventuali ladruncoli e per questo le cerniere hanno la forma di un segnalibro. Del resto chi ruberebbe un vecchio libro?

Le custodie di pelle invecchiano velocemente a causa del sudore delle mani, il che le rende uniche.
Il BookBook è disponibile per MacBook da 13 e da 15 pollici e si può avere in nero tradizionale o con inserti rossi per 79.99$ (meno di 57 euro) direttamente da Twelvesouth (http://twelvesouth.com/products/bookbook/).



 

Fonte: www.gizmodo.it




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it