QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Kolelinia, un sistema che permette di andare in bici sopra il traffico, potrebbe sembrare un’idea un po’ folle. Almeno finché non si dà un’occhiata all’ingegneria che c’è dietro. A quel punto non solo ci si rende conto che è una splendida idea, ma che potrebbe anche funzionare. Ecco il meccanismo.


Kolelinia ha due elementi: un mezzo tubo , ovvero dove si muovono le ruote della bici, e un cavo sopra il tubo. Il cavo è alla stessa altezza del manubrio della vostra bici e fornisce stabilità e sicurezza mentre volate sulle macchine imbottigliate nel traffico.

Il cavo si connette al manubrio della bici con uno speciale sistema di aggancio che ha anche un buco per un moschettone, così potete usare un’imbracatura per aumentare il livello di sicurezza.

A prima vista, sembra unnumero da circo. Ma a differenza dei circhi, Kolelinia non comporta rischi grazie al suo cavo di sicurezza. Potrebbe sembrare complicato, ma in realtà è decisamente semplice ed è sicuramente più sicuro che avere a che fare con macchine imbottigliate, automobilisti furenti e ingorghi inestricabili.



 

Fonte: www.gizmodo.it




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it