QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Mon08Jan201812:00
#Bosnia: #Fiera economica a #Sarajevo
Si è svolta il 15 e il 16 dicembre scorsi presso il Centro Skenderija di Sarajevo la "Fiera dell'Economia, Agricoltura, Artigianato e Beni di Consumo 2017", che ha radunato oltre 200 espositori provenienti da tutta la Bosnia ed Erzegovina, informa Sarajevo Times.

Il motto della manifestazione è "Prodotti Domestici e Servizi ai Cittadini di Bosnia ed Erzegovina"; la Fiera costituisce un'opportunità per la presentazione di vari settori economici in un'unica sete, offrendo ai visitatori una visione d'insieme di quanto l'economia di Bosnia ed Erzegovina ha da offrire.

Nel corso della Fiera è stato affrontato anche il tema del cibo tradizionale e del turismo, con enfasi particolare alla produzione di formaggio e alla valorizzazione dei prodotti tipici; inoltre si è discusso delle condizioni, obblighi e prospettive delle esportazioni di cibo di origine animale.

La sezione dedicata all'innovazione ha presentato tra le altre tecnologie come le stampanti 3D e la robotica; speciale attenzione è stata riservata allo sviluppo delle piccole imprese e dell'IT.