QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

La società KB STRELKA ha annunciato il concorso internazionale per il progetto del design della via principale della capitale russa Via Tverskaya (dalla piazza Triumfalnaya alla stazione ferroviaria Belorusskiy). 
Il concorso rappresenta una sfida importante per i futuri partecipanti e li impegnerà nel proporre soluzioni di progettazione architettonica e paesaggistica che dovranno soddisfare i più elevati standard di qualità dello spazio pubblico e le esigenze di conservare e rispettare l'identità storica della via principale di Mosca. 

L'ICE aggiunge che le richieste di partecipazione vengono accettate fino al 28 giugno 2016. Sono invitati i migliori architetti paesaggisti russi e stranieri. Il vincitore sarà annunciato il 7 luglio 2016 e riceverà un premio di 826 000 rubli (più di 10 000 euro). Il concorso fa parte del programma di Mosca “La mia via” nell’ambito del quale KB STRELKA ha elaborato gli standard di sistemazione delle principali arterie della città. Una parte del progetto è stata già realizzata mentre il resto sarà completato entro l’estate 2016. Il sito ufficiale del concorso dove si può effettuare la registrazione alla partecipazione (in lingua inglese) https://beststreetmoscow.com/en/competition. 





Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it