QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Il 7 maggio 2014 il PdC ICE-Agenzia di Sarajevo organizza a Sarajevo il Seminario ´´Design italiano nell´industria del legno´´, in collaborazione con FederlegnoArredo e con il Centro formazione ´Format´ di Sarajevo, informa l´ICE.
Al seminario parteciperanno in qualità di relatori l´architetto Mario Mazzer ed il designer Salih Teskeredzic. Gli argomenti che verranno trattati saranno: la preparazione del legno massiccio per il trattamento finale; i nuovi metodi della finitura superficiale dei mobili (utilizzo delle impiallacciature); le novità del design italiano nella produzione dei mobili, con particolare attenzione ai divani ed ai mobili in tessuto (mobili imbottiti). L´iniziativa prevede anche l´organizzazione di una lezione presso la Facoltà di Architettura di Sarajevo sugli stessi temi il 6 maggio.

La Bosnia Erzegovina ha una fiorente industria del mobile, avvantaggiata dall'enorme disponibilità di materia prima nel patrimonio forestale locale e che presenta ancora un notevole potenziale di sviluppo. 



Marcello Berlich - by ICE.GOV.IT



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it