QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Dal 6 al 10 novembre, per la prima volta ha avuto luogo la International Fashion Week in Armenia (Armenian Fashion Week ), ha riferito all'agenzia “Novosti – Armenia” il produttore generale del progetto Grigor Ovhannisyan . Fashion Week armena, nell’ambito della quale sono state presentate le nuove collezioni Primavera -Estate 2014, è stato organizzato dalla «New Stile Fashion» , in collaborazione con la società ucraina « Crimea Fashion Days » e « Ararat TV Holding». Le sfilate si sono tenute nella località turistica di Tsakhkadzor .

Questa è la prima settimana della moda di tale importanza in Armenia. Simili eventi che hanno avuto luogo precedentemente erano di rilevanza locale. Bisogna sottolineare che per la prima volta in Armenia sono state presentate le collezioni dei designer di fama mondiale, - ha detto Ovhannisyan .

Secondo Ovhannisyan, l’oggetto principale della settimana della moda in Armenia è stato lo sviluppo e la promozione delle tendenze armene nel mondo fashion, la presentazione delle collezioni dei designer armeni e stranieri, il rafforzamento della cooperazione internazionale con gli esperti della bellezza e della moda.

Fonte: ICE

ICE



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it