QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Mon21Oct201309:32
Finanza agevolata per l internazionalizzazione delle PMI
Giovedì 24 ottobre 2013 si terrà la prima di una serie di giornate di incontri gratuiti per approfondire le risorse a sostegno dei progetti di sviluppo aziendale sui mercati esteri. Puntare sui nuovi mercati, dinamici ed in espansione, è la grande opportunità che le imprese italiane devono cogliere per superare la stagnazione del mercato interno. 

Internazionalizzazione rappresenta oggi più che mai una strategia essenziale per garantire la crescita del proprio business. Tuttavia, i processi di crescita all’estero, non solo produttivi ma anche di carattere commerciale, richiedono risorse finanziarie significative, mentre l’accesso al credito è diventato sempre più un elemento critico e complesso per le PMI.

INFORMEST Consulting ha programmato una serie di incontri di consulenza gratuita per l’analisi dei progetti concreti di internazionalizzazione aziendale, sia di carattere commerciale che produttiva, e per fornire informazioni operative sugli strumenti agevolati più idonei e vantaggiosi per progetti imprenditoriali, e su eventuali garanzie sovrane a supporto, sia di origine italiana che europea.

La prima giornata di incontri individuali si svolgerà a Portogruaro il giorno 24 ottobre 2013, presso la sede del VeGAL, in via Cimetta 1.

Le aziende interessate ad un incontro per ottenere una prima valutazione gratuita, riservata e non impegnativa, sugli strumenti agevolati applicabili ad un progetto di internazionalizzazione, possono compilare il modulo allegato indicando gli elementi essenziali del progetto, ed inviarlo a: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

Ciascuna azienda interessata sarà contattata per definire l’orario preciso dell’incontro.



Informest



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it