QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Fri11Oct201309:21
Dolenc: «La Provincia anche quest anno in prima linea per la tutela delle tipicità  nazionali»
Banca FriulAdria assieme a Turismo Fvg sponsor dell’evento



«La Provincia ha creduto in qyesto evento lo scorso anno e lo farà anche per questa edizione - ha commentato il vicepresidente della Provincia di Trieste, Igor Dolenc -. Si tratta di un evento importante che segna un percorso non secondario per la tutela delle tipicità nazionali che hanno sempre più emulatori. Aries ha dimostrato che l'organizzazione di eventi specialistici dà buoni risultati per cui nella battaglia per difendere i nostri prodotti dobbiamo insistere su questa strada».

Dello stesso parere anche FriulAdria, sponsor della manifestazione. «Friul Adria da molto tempo sta sostenendo le iniziative e le aziende del comparto enologico - ha spiegato Simone Schiesaro -. Crediamo molto nell'importanza di promuovere prodotti di qualità legati al territorio. Proprio per questo reputiamo che la filiera del vino sia fondamentale e ci teniamo ad essere al fianco di chi organizza eventi come Prosecco Bubbling style on show».

Fondamentale per la realizzazione della manifestazione il contributo di Turismo Fvg e il vicepresidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Sergio Bolzonello, interverrà al convegno sulla tutela delle denominazioni di origine e all’apertura della manifestazione fieristica.

CS CCIAA Trieste



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it