QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Thu12Sep201310:24
Grande anteprima di Luxury in the World con Ferrari e Vele storiche
Parte da Milano Luxury in the World, che promuove l’eccellenza italiana nel mondo, con un’anteprima che farà parlare si sé per eleganza e prestigio.

In piazza Castello a Milano alle ore 10 la Scuderia Club Ferrari di Erba, delegazione Como-Lecco schiererà 30 delle sue velocissime auto. Alla presenza delle autorità parte così la kermesse Luxury in the World, che si presenterà, poi, al pubblico dal 28 novembre al 1 dicembre, in Palazzo Giureconsulti sempre a Milano.

Le Ferrari della Scuderia Club Ferrari di Erba, 7° club al mondo per numero di iscritti,  si muoveranno poi in un percorso suggestivo fino a giungere nella caratteristica cittadina di Canzo, in provincia di Como, a pochi chilometri da Bellagio.

A Canzo, le supercars arriveranno in via Mazzini alle 12.30, sosteranno fino al pomeriggio e si faranno ammirare dagli appassionati, che potranno così vedere da vicino tutta la bellezza e la raffinatezza di queste supercars.

Evento sarà magistralmente coordinato dall’associazione di promozione territoriale Nonsoloturismo.

Luxury in the World continuerà poi la giornata di preview con la partecipazione al Trofeo Grand Hotel Villa Serbelloni per Vele d'Epoca e Classiche, un evento ormai immancabile che conclude la stagione estiva degli eventi a Bellagio, organizzato dal Circolo della Vela di Pescallo. Durante il Trofeo, che si svolge sotto il patrocinio di ASDEC (Associazione scafi d’epoca e classici) Luxury in the World premierà con una targa l’imbarcazione più glamour.

Luxury in the World vi aspetta a Palazzo Giureconsulti a Milano dal 28 novembre al 1 dicembre 2013.


Cliccando su questo link ecco la presentazione sfogliabile del
Progetto:
http://issuu.com/luxuryintheworld/docs/presentazione

Presto online anche: www.luxuryintheworld.net



Emporio delle Parole 



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it