QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Mon26Aug201310:10
Un accordo destinato a ´trasformare lo sport´: è stata così presentata - con molta modestia...- la partnership tra SAP, leader mondiale nella produzione di software e Women's Tennis Association (WTA).
La prima fase dell´accordo prevedere che la federazione sportiva utilizzi la tecnologia della compagnia tedesca per offrire alle atlete migliori servizi di analisi delle proprie performance sul campo, ma la collaborazione non si fermerà certo qui, ampliando successivamente la propria platea di riferimento a giornalisti e appassionati. SAP sarà inoltre sponsor del WTA Championships, ovvero la tappa finale del cricuito, che si terrà quest´anno ad Istanbul e il prossimo a Singapore.

La cooperazione con SAP mira a rivoluzionare il sistema di analisi offere a tifosi, giocatori, tecnici e media, come sottolineato da Stacey Allaster, presidente e Chief Executive del WTA.
 
La collaborazione tra il mondo del tennis e SAP non costituisce comunque una novità assoluta: la società è il fornitore di app mobili per il Sony Open di Miami, contra trai propri testimonial Andy Roddick e Milos Raonic ed ha dato il proprio nome per nove anni agli open di California, chiusisi con l´edizione di quest´anno.


Marcello Berlich



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it