QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

L’Agenzia-ICE Lubiana, Sezione per la promozione degli scambi dell'Ambasciata d'Italia, in collaborazione con la CCIAA di Udine e Gospodarsko razstavišce d.o.o. organizza il seminario “Here is the Chair – Spazio alla Sedia“ che si terrà nella sala Urska di Gospodarsko razstavisce a Lubiana, martedì 23 aprile 2013 alle ore 10.00 (registrazione dalle 09.30).
Il seminario si terrà in concomitanza con la mostra “Il genio di Leonardo“, che sarà aperta fino al 12 maggio 2013 ed è dedicato a presentare il Distretto italiano della sedia della Regione Friuli Venezia Giulia: un insediamento produttivo, dove è più antica la tradizione del legno, che risale alla fine dell'Ottocento e in cui il “genio” di piccole aziende artigiane si è trasformato in una vocazione industriale.

Il distretto conta oggi oltre 600 aziende specializzate che, affiancate da una rete di laboratori di ricerca e innovazione, costituiscono una delle filiere più importanti del Made in Italy ed hanno saputo innestare collaborazioni con designer di fama internazionale, proponendo un’ampia gamma di modelli e soluzioni progettuali dando alla “sedia” il ruolo di protagonista dello spazio arredato.

Al seminario interverranno in veste di relatori oltre a esponenti del mondo istituzionale, rappresentanti del mondo del design del Distretto, in un dialogo aperto e sinergico con il mondo del design sloveno.

L'evento è dedicato ai designer, architetti, associazioni di categoria, professori, studenti, aziende, stampa specializzata e amanti del design.

Il seminario si svolgerà in lingua italiana/slovena con traduzione simultanea.

La partecipazione è gratuita, ma i posti in sala sono limitati. Le adesioni andranno inviate a all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .


Fonte: ICE



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it