QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

La società giallorossa e il gigante mondiale dell'abbigliamento hanno concluso una accordo per la sponsorizzazione tecnica delle squadre romanista, dalla prima alle giovanili. Il 'baffo' più celebre del mondo apparirà sulle divise giallorosse a partire dalla stagione 2014 - 15 e per i successivi nove anni. 
Commentando il raggiungimento dell'accordo, il CEO della Roma Italo Zanzi ha affermato che questo rappresenta un passo fondamentale sul percorso che punta a far diventare il club giallorosso la squadra più importante del mondo, dentro e fuori dal campo. Zanzi ha inoltre sottolineato  come la dedizione della Nike verso l'eccellenza nel calcio e la costruzione di un brand globale siano perfettamente il linea con gli obbiettivi della società.

Bert Hoyt, Vice Presidente e General Manager di Nike Western Europe, ha affermato l'orgoglio della compagnia di diventare  partner della Roma,  una squadra che incarna valori forti, è conosciuta in tutto il mondo e rappresenta una delle più importanti città d'Europa; Hoyt ha concluso affermando che la Nike è impaziente di avviare la collaborazione con la società, per costruire insieme una lunga partnership di successo.

L'entusiasmo di diventare partner del più grande brand sportivo  del mondo e nell'entrare a far parte del portfolio di Nike è stato sottolineato da Christoph Winterling, Commercial Director di As Roma.

La partnership tra le due si svilupperà attraverso la creazione di prodotti e l'adozione di iniziative che contribuiranno a fare del club un marchio dalle dimensioni sempre più globali, coinvolgendo i tifosi di tutto il mondo.



Marcello Berlich



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it