QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Mon10Sep201210:45
Croazia - Incontri bilaterali tra aziende adriatiche al Boat Fair di Pola
ConCentro (Azienda Speciale della CCIAA di Pordenone), in qualità di Partner del progetto Cluster Club, organizza degli incontri bilaterali che si terranno a Pola (Croazia) il giorno 18 ottobre 2012 in occasione della la terza edizione del Pula Boat Fair, l’evento fieristico internazionale del settore nautico. Attraverso l’evento si intende offrire la possibilità ad imprese dell’area adriatica operanti nel settore della filiera nautica di conoscere altre imprese dello stesso settore con l’obiettivo di presentare e conoscere nuovi prodotti e servizi, esplorare nuove opportunità di business, trovare nuovi potenziali clienti e fornitori, trovare partner per joint venture e progetti di innovazione.

L’evento è aperto alle aziende di Italia, Grecia, Croazia, Bosnia-Erzegovina, Serbia e Albania, che operano nell’ambito della filiera nautica sia in qualità di fornitori di servizi che di produttori.

Le aziende partecipanti verranno inserite in un database appositamente creato ed avranno la possibilità di visitare il profilo delle altre imprese partecipanti. Quindi ciascuna azienda potrà selezionare le imprese che ritiene più attraenti per il proprio business e richiedere di incontrarle.
Sulla base delle richieste registrate verrà elaborata un’agenda personalizzata contenente il programma degli incontri da tenersi in occasione del business to business event del 18 ottobre p.v.

La partecipazione all’evento è gratuita  

Per maggiori informazioni si prega di contattare l’Area Internazionalizzazione e Subfornitura di ConCentro (tel. 0434 381250, e-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.), entro il 19 settembre p.v.

Comunicato stampa Concentro - CCIAA di Pordenone



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it