QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

La fiera internazionale DalExpoMebel si svolgerà a Khabarowsk dal 24 al 27 maggio 2018, informa l'ICE. La manifestazione, come di consueto, sarà dedicata ai settori dell’approvvigionamento di legname e della lavorazione del legno, e all'industria del mobile.

Il Salone nautico di Puglia e' divenuto negli anni una fra le tre più importanti manifestazioni di settore in Italia (insieme a Napoli e Genova) e la sedicesima edizione dello SNIM – Salone Nautico di Puglia si è svolta secondo i migliori aupsici a Brindisi, nel Porto Turistico, dal 25 aprile al 1 maggio 2018.

Il Governo della Federazione Russa e il Presidente Vladimir Putin hanno sostenuto la candidatura di Ekaterinburg ad ospitare la Universaria EXPO 2025, scrive l'ICE.

Il 12 maggio a Kazan, capitale della Repubblica del Bashkortostan, si svolgerà un importante evento nel campo della moda – il Silk Fashion Way, scrive l'ICE.

Oggi, 18 aprile, il Ministro dell'Istruzione, della Scienza e dello Sport, Maja Makovec Brenčič, ospiterà a Lubiana il secondo Research Day Italia-Slovenia, informa l'ICE.

La settimana scorsa l’azienda Plinovodi d.o.o., società gestore della rete di trasporto del gas naturale, ha organizzato un evento dal titolo “Mercato del gas sloveno nella regione” dedicato ai partner commerciali e agli operatori del settore.

Seatec, il Salone della tecnologia, della componentistica, del design e della subfornitura per la nautica da diporto, l'unico evento dedicato al settore in Italia e nell'Europa mediterranea, si è svolto quest'anno a Marina di Carrara dal 4 al 7 aprile.

ICE-Agenzia, nell'ambito del Piano Export Sud II, ha organizzato a Catania un evento dedicato alla promozione della Moda made in sud (abbigliamento, calzature ed accessori moda uomo e donna etichettate Made in Italy) con incoming di giornalisti e buyer.

L’ICE-Agenzia di Sarajevo, nell'ambito del Piano Export Sud 2, ha organizzato la partecipazione di tre operatori della Bosnia Erzegovina alla fiera Energy Med 2018 (http://www.energymed.it/, Mostra convegno sulle fonti di energia rinnovabile e sull’efficienza energetica) che si svolge dal 05 al 07 aprile 2018 a Napoli.

Dal 24 a 26 aprile 2018 a Ekaterinburg si terrà la fiera internazionale Build Ural/WorldBuild Ural, dove verranno presentati i nuovi materiali edili e di rifinitura, le tecniche di costruzione edile e stradale, informa l'ICE.

La fiera di materiali da costruzione e per rivestimento di interni WorldBuild Moscow/MosBuild 2018 si svolgerà a Mosca, nel centro fieristico Expocenter, dal 3 al 6 aprile.




Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it