QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Le connessioni a Internet nel continente africano stanno crescendo a ritmi sostenuti rispetto a ogni altra regione a livello mondiale, sostengono gli studi di "AllAfrica Global Media" e il "World Factbook" della Cia.

Su una popolazione continentale di poco più di 900 milioni di persone, 23.5 milioni sono gli internauti. La percentuale on line non sembra essere significativa, si attesta infatti al 2.5%, se rapportata alla media del 16% a livello mondiale; ma dal 2000 i navigatori africani stanno crescendo a un ritmo del 400%. Le nuove tecnologie dell'informazione hanno facilitato l'accesso a Internet anche alle piccole città e alle aree rurali.

La maggior parte degli internauti del continente africano si localizza nel Sud Africa con 3.6 milioni, seguono l'Egitto con 5 milioni di utenti, il Marocco con 3.5 milioni e il Kenia con 1.5 milioni di navigatori. Ma il numero degli internauti potrebbe essere maggiore rispetto ai dati ufficiali dovuto all'accesso alla rete dai cyber cafès o altri punti di accesso multi-persona.

http://www.innovazione.gov.it



Partita Iva: IT01123460329 // mail legalizzata: mmasistemisrl@pec.it