QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Fri18Nov200510:00
Advertising? Sempre piu' nel web.
+18% di investimenti pubblicitari per il web rispetto al 2004. Questo il dato annunciato da una ricerca intitolata "Non solo banner" di e-Media Institute.

La pubblicita' online sta crescendo anche se continua ancora a rappresentare solo il 5% di tutti gli investimenti pubblicitari nazionali. Tuttavia le previsioni per il 2006 mostrano il web come il media che avra' il piu' alto incremento di investimenti, grazie anche ai buoni risultati che sta dimostrando in questi mesi.


I formati pubblicitari online aumentano e migliorano le loro performance. I cosiddetti "tabellari" ovvero banner, box e bottoni lasciano sempre piu' spesso spazio a formati ad alta creativita' come overlayer e di recente box contenenti dei veri e propri video. Fondamentale rimane l'attivita' di posizionamento nei motori di ricerca che rappresenta una solida base di visibilita'.

Newsletter Websolute.it