QUESTI SITO USA I COOKIES E TECNOLOGIE SIMILARI (vedi dettagli)

Se non cambi la configurazione del browser, sei d'accordo. 

Mon24Oct200510:00
I mondi dello sport e dell'intrattenimento riuniti da due brand all'avanguardia
Due dei marchi globali all'avanguardia della cultura giovanile, Xbox(R) e adidas, hanno annunciato oggi un'alleanza strategica a lungo termine con X05, l'esperienza di marca Microsoft(R) Xbox per i giochi (elettronici) e l'industria dell'intrattenimento. Nasce così una fusione tra i mondi dello sport e dell'intrattenimento che vede entrambe le aziende impegnate nella pianificazione di una serie di iniziative e attività:

    -- Chioschi Xbox 360(TM) nei negozi adidas. I chioschi Xbox saranno posizionati nei punti vendita al dettaglio distribuiti negli USA, in Europa, Giappone, Canada, Asia, America Latina, Australia e Nuova Zelanda e accompagnaranno una serie di attività in preparazione della Coppa del Mondo FIFA 2006.

    -- "MTV Goal - Germany 2006." Xbox collaborerà con adidas alla realizzazione del programma "MTV Goal - Germany 2006" in onda su MTV che seguirà i progressi dei 10 talenti calcistici più promettenti al mondo che si daranno battaglia per giocare nelle rispettive squadre nazionali nel 2006. Il programma sarà in onda a partire da metà novembre 2005.

    -- Integrazione di piattaforma. adidas installerà i contenuti sulle console Xbox 360, mentre Xbox potrà essere presente sul portale mobile adidas che verrà allestito per la Coppa del Mondo FIFA 2006.

    -- "Goal: The Movie." Xbox lavorerà a sostegno della pellicola "Goal: The Movie" con una serie di iniziative a promozione incrociata insieme ad adidas.

    -- Eventi calcistici per il vasto pubblico. Xbox sarà presente con i propri chioschi presso tutte le manifestazioni calcistiche organizzate per il vasto pubblico da adidas in vista della Coppa del Mondo FIFA 2006.


    "L'alleanza stretta tra adidas e Xbox rispecchia il fatto che sport, stile di vita e videogiochi sono inestricabilmente legati," ha affermato Peter Moore, vicepresidente corporate di Worldwide Marketing and Publishing for Xbox pressoMicrosoft Corp., "Xbox 360 è il luogo in cui tutti e tre gli elementi possono riunirsi per ampliare la risonanza dell'esperienza sportiva. Siamo ansiosi di poter collaborare con adidas a questo elettrizzante programma di attività."
Immediapress